Nozze Casiraghi-Borromeo: indiscrezioni (quasi) ufficiali sulla data del matrimonio

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo convoleranno a nozze il 25 luglio 2015. A spifferare la data del matrimonio, la foto di un invito postata anonimamente sul web. Per la grande festa, invece, bisognerà attendere fino al 1 agosto.


Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si sposeranno il 25 luglio.


Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sposi: il matrimonio reale più atteso dell'anno ha finalmente una data. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i due fidanzati convolerebbero a nozze il prossimo 25 luglio 2015, nelle sale del Principato. A spifferare tutti i dettagli è una foto, pubblicata in forma anonima sul web, che ritrae la partecipazione di nozze con tanto di ora e luogo del ricevimento.

Il rito civile si svolgerà a mezzogiorno, di fronte solo ad amici e parenti più stretti. Dopo la cerimonia i due neo sposini si intratterranno in una piccola festa nel giardino del Palazzo Reale. Niente di grandioso, però, solo un brindisi informale tra pochi intimi per festeggiare il giorno delle nozze.  Subito dopo tutti sulla terrazza dell' Hotel Fermaunt Di Monte Carlo per un rinfresco organizzato dalla mamma della sposa, Paola Borromeo.

Per la festa vera e propria, però, che vedrà la presenza dei reali e delle personalità più importanti di mezza Europa, bisognerà attendere il primo agosto, data in cui i due sposini celebreranno le nozze in grande stile con un mega party nell'Isola Bella sul Lago Maggiore. Questo è tutto quello che per il momento è dato sapere. Niente ancora di ufficiale, ma la testimonianza fotografica questa volta parla più dei soliti rumor.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nozze Casiraghi-Borromeo: indiscrezioni (quasi) ufficiali sulla data del matrimonio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.