Kim Kardashian: battesimo armeno per North

La modella e attrice, moglie di Kanye West, ha optato per una cerimonia privata e tradizionale a Gerusalemme. L'ingresso di North nella comunità armena applaudito sui social così come la mise castigata dell'esplosiva Kim Kardashian.


Cerimonia tradizionale armena per il battesimo di North, la primogenita di Kim Kardashian e Kanye West.

Kim Kardashian battezza la figlia North nella cattedrale di Saint James a Gerusalemme secondo la cultura armena con tanto di abiti tradizionali e (immancabile) emozione condivisa a mezzo social. La moglie di Kanye West ha deciso di riscoprire le sue origini e, rendendo omaggio al passato, ha celebrato, accanto al marito e alla bellissima primogenita, la cerimonia in forma strettamente privata durante un viaggio, altrettanto privato, in quel della città santa. 

“Battezzare North in una chiesa armena a Gerusalemme con il nostro nuovo bebè nella pancia è stata un’esperienza fantastica” ha prontamente cinguettato l’attrice e modella che aveva confidato nei giorni scorsi di essere in attesa del suo secondogenito aggiungendo che l’erede numero 2 di Kanye West (con la sua signora tra le persone più influenti del mondo secondo l’ultima classifica di Time) sarà un maschietto. Desideratissimo ovviamente. “Mi lamentavo così tanto di quanto odiassi essere incinta – aveva infatti spiegato lei annunciando il prossimo appuntamento con la cicogna - e non avrei mai pensato che avrei pregato per esserlo di nuovo”. 

La preghiera, dunque, ritorna e per affrontarla comme il faut largo anche agli abiti d’ordinanza che forse non faranno il monaco ma, certamente, fanno Kim Kardashian in questa nuova, e inedita, versione di fedele. Così, per la presentazione di North alla comunità armena, l’esplosiva Kim ha messo in naftalina le consuete mise appariscenti optando per un abito lungo (e completamente coprente) al quale ha aggiunto anche un velo sui capelli pretendendo che il marito si adattasse al dress code con un look total white. Ma gli outfit tradizionali sono stati applauditi dalla rete e tutto lascia intendere che le ammiratrici di Kim presto si esibiranno in mise altrettanto tradizionali e, forse, egualmente castigate. 

D’altra parte essere un’icona di stile significa anche questo. E Kim Kardashian lo è senz’altro. 

Copyright foto: Kim Kardashian Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian: battesimo armeno per North » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.