Jennifer Aniston: Justin Theroux è il migliore (del decennio)

La star di "Friends" in un'intervista a "People": Justin Theroux è la cosa migliore che mi sia capitata in questo decennio e la rete ricorda il 2005, l'anno del divorzio tra Jennifer Aniston e Brad Pitt. Ma l'attrice è serena come non mai (alla faccia dei "complottisti pettegoli").


Jennifer Aniston si confessa parlando della love story con Justin Theroux e della sua attenzione alla forma fisica perfetta.


Jennifer Aniston parla di Justin Theroux definendolo “la cosa migliore che mi sia capitata in questo decennio” e la rete si scatena. Probabilmente il suo voleva essere un complimento ma, da quando l’attrice ha rilasciato l’intervista a People raccontando dell’amore con il collega al quale è legata da tre anni, Internet si è scatenata. Il perché, secondo gli internauti, sarebbe presto detto: parlando di “ultimo decennio”, infatti, l’indimenticabile protagonista di Friends avrebbe fatto, vuoi pure inconsciamente, un esplicito riferimento al 2005, l’anno dell’addio di Brad Pitt

E seppur l’inconscio in amore c’entra spesso pare, però, che questo non sia il caso di complottare. La (sempre splendida) Rachel Green, come la conoscono i fanatici della leggendaria serie tv, ha infatti raccontato di essere finalmente in pace con se stessa dopo un vita passata a condannare il suo aspetto fisico. "Quando ero giovane credo di aver date per scontate troppe cose e mi sono lasciata abbattere facilmente da cose futili e non necessarie, adesso sto bene nel mio corpo, indipendemente dalla forma o dal peso – ha raccontato in un’intervista al The Huffington Poste penso che bisognerebbe solamente imparare ad amare il proprio corpo che è bellissimo ed è parte di te". 

Amarlo sì ma anche curarlo come sa bene l’ex star di Friends che, infatti, alla forma fisica dedica un bel po’ di attenzioni. Alla base dell’allenamento ci sono yoga e palestra, meglio se in solitaria. "A volte porto dei DVD per fare yoga o per fare un po' di esercizi cardiovascolari – ha raccontato ancora –  e se trovo una palestra vado a fare ginnastica. Faccio esercizio ovunque mi trovi, mi piace correre, anche se al momento purtroppo ho un fianco infortunato". In mancanza della corsa, però, ben venga il training in palestra anche se alle lezioni di gruppo, che pure trova divertenti, lei onestamente preferisce lo sport in solitaria. "Amo l'energia che c'è in una classe, a casa ho davvero un'ottima palestra con una sbarra per la danza classica e a volte è molto divertente prendere lezioni con alcune amiche – conclude -  il più delle volte preferisco essere da sola, indossare gli auricolari e isolarmi dal resto del mondo"

Da tutti tranne che dal fidanzato "migliore del decennio", s’intende. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jennifer Aniston: Justin Theroux è il migliore (del decennio) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.