Pizza e spaghetti al pomodoro (anche) per curare l'impotenza

Bastano spaghetti al pomodoro e pizza per curare l'impotenza. La rivelazione del segreto del maschio italiano (anche) a letto arriva dagli andrologi della Sia. Rispettare la dieta mediterranea aiuta a combattere la disfunzione erettile e se non basta, c'è la pillola dell'amore made in Italy.

Pizza e spaghetti al pomodoro: due antidoti contro la disfunzione erettile. Parola di andrologi.


Il segreto del maschio italiano? Pizza e spaghetti al pomodoro. Non (solo) in cucina ma anche sotto le lenzuola. A svelare (gli altri) benefici della dieta mediterranea, gli andrologi della Sia (Società italiana di andrologia): “il cibo può influenzare positivamente o negativamente l’attività sessuale ed è ormai evidente che seguire i dettami della dieta italiana per eccellenza mette al riparo da disturbi sessuali”, spiega Giorgio Franco, presidente della Società.  
    
Insomma “Il buon sesso inizia a tavola - spiega l’esperto -. I dati mostrano che gli italiani sono un popolo che mangia bene, il tasso di obesità è uno dei più bassi delle nazioni sviluppate. Questo si riflette in parte anche sulla salute. Parlando di uomini, però, bisognerebbe diffondere una maggiore cultura andrologica in grado di aiutare il maschio a prendersi cura di se stesso attraverso controlli periodici e il ricorso precoce all’andrologo quando compaiono i primi sintomi”.  
 
Tanto più che Avanafil ovvero la "pillola dell'amore" contro la disfunzione erettile, tutta made in Italy, che spopola tra i maschi italiani - con 1.2 milioni di confezioni vendute in un anno - agisce in soli 15 minuti e dura sei ore senza costringere a programmare gli amplessi. A questo punto uomo avvisato mezzo salvato: portate a cena la vostra metà del cielo e il cielo con un dito lo toccherete in due.

Copyright foto: Istock
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pizza e spaghetti al pomodoro (anche) per curare l'impotenza » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.