Tony Awards 2015: gara di teatro (e moda) tra J-Lo e Vanessa Hudgens

All'edizione 2015 dei Tony Awards è la classe a dominare sul red carpet. Nonostante la mise romantica firmata Valentino Couture di Jennifer Lopez e la provocante (e floreale) Vanessa Hudgens, a brillare è la classe senza tempo di Helen Mirren. 


Jennifer Lopez principesca e romantica nell'abito blu notte di Valentino Couture.


Hollywood conquista (anche) le quinte e i sipari con i Tony Awards 2015. L’Oscar del teatro 2015 consacra infatti i divi (e le dive) del grande schermo mentre sembra avverarsi la profezia della pellicola Inarritu Birdman che quest’anno, nemmeno a dirlo, la statuetta l’ha vinta raccontando proprio di un’ex star della cellulosa che si reinventa a Broadway. 

L'abito di Vanessa Hudgens è firmato Naeem Khan.

E la prestigiosa competizione alla sua ultima edizione dà proprio ragione all’acclamato regista messicano. Sul tappeto rosso ecco quindi un ricco parterre di dive e non manca nemmeno un rappresentante maschile di tutto rispetto come Bradley Cooper. Ma se per l’attore di American Sniper è “bastato” il classico smoking, molto più impegnativi si sono rivelati gli outfit sfoggiati sul red carpet delle sue bellissime colleghe. 

Ecco così in prima linea una luminosa Vanessa Hudgens con un voluminosissimo abito firmato Naeem Khan  declinato su una primaverile palette cromatica, capace di spaziare dal bianco al giallo passando per il rosso, e indispensabile per sottolineare la silhouette grazie alla vertiginosa scollatura a V.  

Helen Mirren ha conquistato il red carpet con il suo look vagamente nude.


Al primaverile sfoggio di décolleté ha prontamente risposto “sì” 
Ashley Greene in un abito provocante di Jason Wu che oltre a mostrare le spalle metteva in evidenza le gambe con uno spacco ben poco castigato.  E poi lei, la divina Jennifer Lopez in un inedito look romantico-principesco by Valentino Couture sull’abito ampio e blu arricchito da brillanti inserti dorati. 

Tra tutte, però, ha spiccato il nome di Helen Mirren che, in un elegantissimo
abito bianco vagamente nude, ha conquistato il premio Best Leading Actress in a Play per The Audience. D’altra parte la classe non è acqua e l’attrice inglese lo dimostra sempre, sul palcoscenico o sul tappeto rosso che sia. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tony Awards 2015: gara di teatro (e moda) tra J-Lo e Vanessa Hudgens » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.