Lady Gaga: un tuffo ghiacciato per solidarietà

Si è tuffata nelle acque gelide del Lago Michigan insieme a 4500 persone per sposare la causa di Special Olympics. A scaldarla il suo futuro sposo Taylor Kinney: la nuova Lady Gaga che sul set di American horror story ha fatto intravedere un seno non smette di regalare sorprese.    

Lady Gaga si è tuffata nel Lago Michigan insieme al suo futuro sposo Taylor Kinney.


Nella nuova vita di Lady Gaga le provocazioni capitano per sbaglio e gli atti di solidarietà sono estremi. Dopo l'exploit agli Academy Awards dove ha intrattenuto il pubblico in versione famiglial-popolare, la diva, alle prese con un cambio d'abito improvvisato sul sedile posteriore di un auto piazzata proprio sotto i riflettori del set di American horror story - il telefilm americano in cui recita la parte della protagonista della quinta stagione - ha regalato un topless inaspettato che ha fatto il giro della rete. 

Il giorno dopo, decisa a sposare la causa di Special Olympics - un’organizzazione che aiuta le persone con disabilità mentale attraverso lo sport -, non ha avuto paura di tuffarsi nelle acque gelide del Lago Michigan, insieme al suo futuro sposo, Taylor Kinney, altre celebrity e altre 4500 persone, tra cui l’attore 44enne Vince Vaughn - protagonista della seconda stagione di True Detective - e  il candidato a sindaco per la città di Chicago Jesús G. "Chuy" García. Un tuffo titanico che ha fatto incassare all'associazione 1,1 milioni dollari, la cifra più alta nella storia dell’organizzazione e regalato ai quasi sei milioni di follower su Instagram foto inedite della cantante in versione muta bagnata.     

 
"È stato fantastico”, ha scritto su Instagram Lady Gaga dopo essere riemersa dalle acque a meno 7 gradi. "Ci si sente così bene a fare queste cose quando lo si fa per una buona causa come questa di Special Olympics. È bello donare denaro, ma è altrettanto bello donare un gesto d’amore a coloro che meritano di esserne inondati". E brava Lady Gaga: è proprio vero che per rinascere bisogna prima avere il coraggio di raschiare il fondo del barile.


Copyright foto: Instagram@ladygaga
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lady Gaga: un tuffo ghiacciato per solidarietà » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.