Belen Rodriguez, Melissa Satta, Alessia Marcuzzi... le regine di Instagram

I vip condividono sempre di più la loro vita sui social. Ad appassionare i fan italiani sono soprattutto Belen Rodriguez, Melissa Satta e Alessia Marcuzzi, che conquistano il podio delle star più seguite.

La coppia De Martino si classifica nella top five delle star più seguite.


Alla fine dell'anno è tempo di classifiche. Per questo 2014 è Instagram a dettar legge sulla popolarità delle star che ogni giorno che passa diventano sempre più social. And the winner is... Belen Rodriguez, ovviamente!

Che siano alla prima notte di nozze, appena diventate mamme o semplicemente annoiate, le celebrities non rinunciano a condividere ogni istante della loro vita sul web per rendere partecipi i fan. La presentatrice argentina, 30 anni, ha conquistato i follower (quasi 1,5 milioni) con le foto del piccolo Santiago, il figlio nato dalla storia con il ballerino Stefano De Martino, 25 anni. E con quelle delle sue curve, naturalmente.

Melissa Satta si classifica al secondo posto delle celebrities con più follower.


Al secondo posto Melissa Satta; l'ex velina di Striscia la Notizia, 28 anni, fidanzata dal 2011 con il calciatore dello Schalke 04 Kevin Prince Boateng, 27 anni, tiene i fan informati sulle vicende del piccolo Maddox Prince, nato ad aprile. Al terzo posto la presentatrice Alessia Marcuzzi, 42 anni, attira l'attenzione dei fan con i suoi consigli di moda.

Alessia Marcuzzi conquista il podio con i suoi consigli di moda e bellezza sul web.


La classifica dei vip più social però non è tutta colorata di rosa; nella top five delle celebrities più seguite compare anche un uomo, e altri non poteva essere se non il partner di Belen, Stefano De Martino che, sulla scia della moglie, condivide i suoi momenti di marito e padre affettuoso, senza dimenticare di mostrare un po' di muscoli.

Chiude la top five Federica Nargi, 24 anni, ex Velina di Striscia e compagna del calciatore del Genoa Alessandro Matri, 30 anni, che non esita a condividere i momenti della sua vita da vip, ma anche quelli più intimi in giro per il mondo.

A quanto pare contro di loro non possono competere neanche gli scatti hot di Rihanna o di Miley Cyrus; in Italia si punta tutto sul made in Italy. Riusciranno i vincitori di follower del 2014 a restare sul podio anche nel 2015? 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belen Rodriguez, Melissa Satta, Alessia Marcuzzi... le regine di Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.