Charlène e Alberto presentano i gemellini, ecco le foto ufficiali

Charlène e Alberto di Monaco hanno posato con i gemellini Jacques e Gabriella per le prime foto ufficiali dell'erede al trono e della sorellina.

Charlène e Alberto di Monaco posano con i gemellini.


A due settimane dalla nascita, i gemellini di Monaco sono stati finalmente presentati al mondo intero. Gabriella e Jacques sono i protagonisti, con i genitori, di un servizio fotografico realizzato alla maternità del Centro Ospedaliero Principessa Grace. È qui che Charlène di Monaco, 36 anni, ha dato alla luce i due bambini, il 10 dicembre scorso. I piccoli sono nati con due settimane di anticipo, con un parto cesareo; secondo Paris Match, la prima rivista a pubblicare le foto, questi quindici giorni sono serviti ai gemellini “per prendere un po' di peso”.

Gabriella Thérèse Marie è nata due minuti prima di suo fratello Jacques Honoré Rainier. Secondo la tradizione monegasca, il figlio maschio è stato designato come l'erede al trono.

Una delle prime foto di famiglia per Gabriella e Jacques.


Nella prima intervista rilasciata dopo il parto, Charlène aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto tornare a casa prima di Natale. Nell'attesa la principessa è stata raggiunta all'ospedale dal marito, il principe Alberto II, per scattare queste foto cha campeggiano in prima pagina sul sito ufficiale di Palazzo Grimaldi. 

La famiglia posa davanti a un albero di Natale decorato di bianco e rosso – i colori del Principato – sorridente e felice. La presentazione ufficiale dei bambini ai sudditi monegaschi si svolgerà invece il prossimo 7 gennaio. 

Copyright foto: Kika Press / © Palais de Monaco / Frédéric Nebinger
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Charlène e Alberto presentano i gemellini, ecco le foto ufficiali » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.