Rihanna: incinta o non incinta? Questo è il dilemma!

Sul web impazza la notizia di una presunta gravidanza di Rihanna. Le sue ultime mise, i testi delle sue canzoni e il fatto che abbia smesso di fumare fanno pensare che la cantante sia incinta. Sarà vero?

Rihanna potrebbe essere incinta, ma la notizia non è stata ancora confermata ufficialmente.


Se ai tempi di Amleto il dubbio universale era “essere o non essere”, questo 2014 ci saluteremo con il dilemma “Rihanna, incinta o non incinta?”A 26 anni la cantante delle Barbados non smette di far parlare di sé e quest'anno Babbo Natale potrebbe farle trovare sotto l'albero un bimbo tutto suo. Ma sarà vero o no?

Il primo a dare la notizia sul web è stato il sito Mediatakeout; galeotta sarebbe una canzone contenuta nel nuovo album di Riri in cui si parla di una gravidanza: le parole del brano dicono chiaramente “baby growing inside me” (un bambino sta crescendo dentro di me). Inoltre, pare che la star dei red carpet provocanti ultimamente abbia sfoggiato delle mise fatte apposta per coprire la pancia, come la giacca di Stella McCartney indossata ai British Fashion Awards. La popstar, da sempre amante di una vita sgregolata, consumo di marijuana compreso, avrebbe infine vietato ai suoi collaboratori di fumare nello studio di registrazione.

La notizia non è stata ancora né confermata e né smentita ufficialmente; la pancia è ancora presto per vederla (e comunque è stata abbastanza nascosta ultimamente), quindi non ci resta che aspettare qualche mese per fugare ogni dubbio. Intanto una fonte anonima ha negato il tutto su Hollywood Life dicendo che il fumo sia stato vietato solo per far sì che la voce della popstar sia al meglio. E che quando Rihanna ha detto di essere al lavoro sul suo bambino, “intendeva il suo nuovo album. Si è creato così un malinteso che ha fatto credere che fosse incinta” . Ma i settimanali americani InTouch e Life&Style rispondono con le indiscrezioni di un'altra fonte: "Rihanna è incinta ed è entusiasta della cosa. La sua vita è ora completamente stravolta, non c'è cosa che non fa pensando al bambino che porta in grembo". 

Nel caso in cui la star fosse veramente in dolce attesa, chi potrebbe essere il padre? In pole position ci sono Chris Brown, con il quale la cantante ha avuto una relazione fatta di tira e molla (e violenze), e Drake, ultimo flirt della star. Ma questo dilemma lasciamolo per il 2015.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rihanna: incinta o non incinta? Questo è il dilemma! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.