Chris Hemsworth: da Dio del tuono a uomo più sexy del pianeta

La rivista People ha svelato il nome dell'uomo più sexy del pianeta nel 2014: è Chris Hemsworth, attore australiano protagonista di Thor e di The Avengers.

Chris Hermsworth è l'uomo più sexy del mondo secondo la rivista People.


Chris Hemsworth è stato eletto uomo più sexy del pianeta dalla rivista People. È stato il presentatore Jimmy Kimmel, durante il suo show sulla rete americana ABC, ad avvisare l'attore australiano tramite Skype.

Chris, 31 anni, non è l'unico “bello” della famiglia: ha due fratelli, Luke e Liam, entrambi attori. Liam, il più giovane, è conosciuto per la sua partecipazione al film Hunger Games e per la sua relazione con Miley Cyrus tra il 2012 e il 2013. 

Chris, il secondogenito, si fa conoscere dal grande pubblico nel 2011, grazie al film Thor firmato Marvel; un anno dopo lo ritroviamo in The Avengers e Biancaneve e il Cacciatore. Nel 2013 lo vediamo ancora in Thor: The Dark Word e è stata confermata la sua partecipazione a Avengers: Age of Utron, in uscita nel 2015. Una carriera in costante evoluzione dunque, che gli consente di passare dal martello del Dio del tuono allo scettro di Sexiest Man Alive, spodestando Adam Levine dal trono.

L'attore, nel corso della videochiamata Skype, ha scherzato dicendo di essere “più felice della parola Alive - in vita - che della parola sexy”. La rivista People ha assegnato per la prima volta questo titolo nel lontano 1985 premiando Mel Gibson e tante star si sono succedute, nel corso degli anni, con il loro fascino; secondo Chris Hemsworth, però, il titolo “onora soprattutto l'intelligenza e non solo la bellezza”. Il bell'attore australiano, sposato con la collega Elsa Pataky e padre di tre figli, deve essere molto intelligente allora!



Copyright foto e video : Kika Press / YouTube
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chris Hemsworth: da Dio del tuono a uomo più sexy del pianeta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.