Georgia May Jagger è il nuovo Angelo di Thierry Mugler

Georgia May Jagger, diciannove anni dopo la madre Jerry Hall, è il nuovo volto del profumo Angel di Thierry Mugler.

Georgia May Jagger è la nuova testimonial di Angel.


Georgia May Jagger è la nuova testimonial di Angel. Il profumo nasce nel 1992 da un'idea innovativa di Thierry Mugler, che rivoluziona il mercato con una fragranza color cielo, dall'aroma goloso e dal flacone a forma di stella. Il nome Angel non è scelto a caso; secondo lo stilista francese, “l'angelo è il messaggero che mette in relazione il cielo con la terra”. E Georgia May Jagger, con la sua grazia, la sua sensualità e un tocco di Angel rappresenta la donna angelica in grado di catturare l'attenzione di chiunque la guardi. 

Il mitico flacone a forma di stella di Angel.

La modella inglese, 22 anni, figlia di Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones, e di Jerry Hall, modella degli anni '70-'80, segue le orme della madre che fino al 1995 è stata testimonial del marchio Mugler. Come dimenticare la bellissima Jerry, con un abito da sirena nel deserto, icona di Angel diciannove anni prima della figlia Georgia? La quale, con la sua bellezza e il suo celebre spazietto tra i denti, sta affascinando i fotografi e gli stilisti di tutto il mondo.

Prima di lei, è stata Eva Mendes a prestare il volto e la voce al marchio francese, così come Amy Wesson (1998), Ana Maria Cseh (2003), Bianca Balti (2006) e Naomi Watts (2011).
La campagna stampa Diffidate degli angeli (#bewareofangels), di cui la Jagger è protagonista vuole dare un messaggio particolare... attenzione ai volti angelici, possono nascondere un animo di fuoco! 

Copyright foto: Thierry Mugler
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Georgia May Jagger è il nuovo Angelo di Thierry Mugler » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.