Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, fine dell'amore?

Secondo "Closer" Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh si sono detti addio. Dopo tre anni d'amore e un figlio i due avrebbero preso strade diverse, tra le cause dell'addio differenza d'età e impegni inconciliabili. 


Scoppiata, secondo "Closer", la coppia Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh.


Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh si sono detti addio o, almeno, questo è ciò che sostiene il settimanale Closer. La favola d’amore che ha smosso gli animi del Principato di Monaco, secondo le indiscrezioni, non avrà il suo lieto fine perché i due, dopo tre anni di relazione e un figlio nato nel dicembre del 2013, vivono ormai separati. 

Dalla (ex) coppia non arrivano né conferme né smentite ma, stando al magazine, la ribelle figlia di Carolina avrebbe già fatto le valigie e si aggirerebbe “solitaria e triste” nella hall di un noto albergo parigino. Ad influire sull’addio sarebbe stata da un lato la grande differenza di età (44 anni lui e 28 lei) e dall’altro i continui viaggi di entrambi con il risultato che, dopo cinque mesi di apparizioni pubbliche fianco a fianco quasi inesistenti, i due avrebbero deciso di mettere alla (discussa) love story la parola fine.  

Le conseguenze non si sono fatte attendere e la bellissima nipote di Grace Kelly ha aggiunto un capitombolo all'altro. Impegnata nel Longines Athina Onassis Horse Show la principessa è infatti caduta da cavallo venendo, di conseguenza, esclusa dalla competizione.

"Sembravano pazzi d'amore - ricorda il giornale francese - inseparabili, ma invece tra loro le relazioni erano molto tese". In attesa di una comunicazione ufficiale, però, tutto lascia intendere che il livello di tensione a palazzo Grimaldi non calerà di certo. Quando Pierre e Beatrice Borromeo si sposeranno in agosto tutti i flash (con ogni probabilità) si concentreranno sulla neo-single cognata. E sicuramente le famiglie dei piccioncini non apprezzeranno. Affatto.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, fine dell'amore? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.