Kim Kardashian è incinta: figlio in arrivo per la signora West

La signora West aspetta un altro bambino. L'annuncio è stato dato alla sorella Khloé durante il teaser del finale del reality Al passo con i Kardashian. Kim e Kanye sono in attesa del secondo figlio.

Kim Kardashian e Kanye West diventeranno genitori per la seconda volta.


Lo sognavano da tanto e alla fine è arrivato. Kim Kardashian e Kanye West aspettano un altro bambino. L'annuncio è stato dato durante il teaser del finale di stagione del reality famigliare Al passo con i Kardashian. Durante il promo, la bella socialite ha dato la lieta novella alla sorella minore Khloé: “Ho appena visto i risultati dell'esame del sangue, sono incinta!”.

Così, dopo aver fatto esplodere il web con le sue grazie ed essere stata inserita dalla rivista Time tra i 100 personaggi più influenti al mondo, la signora West realizza il sogno di diventare mamma per la seconda volta: “Voglio un maschietto, e un'altra femminuccia; Voglio riprovarci subito. Mi piace fare parte di un grande famiglia, e mi auguro che sia così anche per North”.

La piccola di casa West, che compirà due anni il prossimo 15 giugno, avrà presto un fratellino o una sorellina. Dopo che la coppia più social di Hollywood ha dichiarato di fare l'amore più di 500 volte al giorno, non sorprende che il tanto desiderato pargolo sia finalmente arrivato. Anche se proprio Kim, nella stessa occasione, aveva detto ai microfoni: “Quando non lo pianifichi capita, quando invece lo stai cercando, è molto più difficile”. Che i signori West abbiano rallentato un po' il ritmo sotto le lenzuola? Sia come sia, adesso sono riusciti nel loro intento. Congratulazioni!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian è incinta: figlio in arrivo per la signora West » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.