Di che colore sono i capelli? Dopo The Dress è la volta di The Hair

Dopo The Dress è la volta di The Hair: un nuovo mistero si è diffuso grazie ad un video in cui una ragazza mostra due differenti tipi di tonalità sui capelli, semplicemente passando da una stanza all'altra. Dopo il vestito dalla texture misteriosa, quindi, ora la domanda è: di che colore sono i capelli?


Di che colore sono i capelli? The Hair è il nuovo video virale.


Vi ricordate The Dress, il vestito più famoso dell'anno, che cambiava colore a seconda dell'occhio che lo guardava? Ebbene, un nuovo mistero si sta diffondendo a macchia d'olio nel web, sulla scia di quello dell'abito dalla texture misteriosa: si chiama The Hair e i protagonisti stavolta sono i capelli. Tutto è nato dalla pubblicazione di un video su Imgur -un servizio di hosting - che mostra una ragazza australiana cambiare colore dei capelli nel passaggio da una stanza all'altra. Effetto ottico, gioco di luci o semplice trucco? Chissà, quel che è certo che i primi a rimanerne sorpresi sono la stessa protagonista e il fidanzato che la filma.

Tra lo stupore generale, ora la domanda è: di che colore sono i capelli? Viola, blu o forse rosa? Tutto quello che sappiamo è che la tinta della protagonista, Sabrina Abu - Obeidsembra cambiare tonalità mentre la ragazza passa dalla cucina al bagno. La soluzione al mistero potrebbe essere il bilanciamento automatico del colore, che cambia in base alla differente illuminazione tra le due stanze. Mentre i più curiosi cercano di rispondere a questo nuovo quesito, intanto, il video ha già ricevuto 800 mila visualizzazioni. Curiosi? Se non siete tra quei visualizzatori date un'occhiata di seguito.



Copyright foto: Youtube
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Di che colore sono i capelli? Dopo The Dress è la volta di The Hair » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.