Sephora e Dior, insieme per tre settimane dedicate alla bellezza

Dal 26 maggio al 21 giugno, nel punto Sephora di Milano, tre settimane dedicate alla bellezza targata Dior, con tanti eventi esclusivi e i beauty tips per apparire sempre al top, soprattutto in vista dell’estate.

Sephora e Dior di nuovo insieme per tre settimane dedicate alla bellezza.


Sephora si tinge di glamour e insieme a Dior svela tutti i trucchi per essere sempre perfette. Dal 26 maggio al 21 giugno il flagship store in Corso Vittorio Emanuele a Milano diventa lo scenario della bellezza targata Dior, con tante beauty iniziative esclusive e glamour. A partire dalla Olfactive Cabin firmata Miss Dior, uno spazio multimediale e sensoriale, dedicato alla fragranza della famosa maison francese, in anteprima nella prima settimana dell’iniziativa. 

Nella seconda, e precisamente il 4 giugno, si continua con il Cocktail Party, un momento di relax e aggregazione, dove poter scegliere il proprio make-up e la fragranza preferita, sorseggiando un piacevole aperitivo a base di Champagne.  L’11 giugno, invece, sarà la volta dello sguardo: nel Diorshow Mascara Reveal si potrà scoprire qual è il mascara perfetto per i nostri occhi e provare il risultato finale. Infine, per chiudere in bellezza, l’ultima settimana sarà totalmente dedicata all’estate ed ai beauty tips per apparire al top, con tante informazioni utili sull’abbronzatura e sull’idratazione della pelle.

Tante, inoltre le iniziative, per tre settimane in cui c'è da aspettarsene delle belle, grazie ad una collaborazione già perfettamente testata: non è la prima volta, infatti, che Sephora si affida a Dior per dedicare alle proprie clienti un momento di bellezza griffata. Anche alla presentazione dell'ultimo restyling del flagship store di Corso Vittorio Emanuele, la maison francese aveva posto la sua firma con un bouquet di beauty iniziative esclusive. 

L'evento è già partito e durerà fino al 21 giugno, per una full immersion di lussuosa bellezza.

Copyright foto: Istock

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sephora e Dior, insieme per tre settimane dedicate alla bellezza » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.