Shiseido apre la sua prima Spa in Italia

Apre all'Hotel Gallia di Milano la prima Spa italiana firmata Shiseido. Distribuito su due piani, il centro di benessere e bellezza ha come obiettivo quello di essere un vero e proprio tempio beauty, proponendo tanti trattamenti esclusivi, dedicati ai clienti dell'hotel e non.


Apre a Milano, la prima Shiseido Spa, un tempio di bellezza e benessere nel cuore della città meneghina.


Apre a Milano, presso l'Excelsior Hotel Gallia, Shiseido Spa Milan, il più grande tempio della bellezza e del benessere della città meneghina e prima Spa del marchio Shiseido in Italia. Disegnata dall'architetto Marco Piva e ideata da B&B Italia, la struttura si estende per più di 1000 mq, occupando il sesto e settimo piano del famoso hotel, da poco rinnovato. Marmi, vetri, platino ed acciaio la fanno da padroni, per un design ed un'architettura lussuosa ed innovativa.

Tra i servizi offerti, quattro cabine singole che prendono il nome da altrettanti quattro fiori giapponesi, tra cui non poteva mancare la camelia, simbolo del marchio Shiseido dal 1916. Ampia la gamma dei trattamenti per viso e corpo dedicati sia alle donne che agli uomini, che sono indicati in una sorta di menù dei servizi, in cui poter scegliere tra 30 diversi rituali, tutti rigorosamente firmati Shiseido. 

Non solo. Nella Shiseido Spa Milan c'è anche una caratteristica piscina dal design innovativo, dove vetro ed acciaio disposti nella strategica forma a diamante, regalano una fantastica visuale sul panorama della città. L'atmosfera è sognante: una cascata d'acqua proveniente da una parete in platino, riempe la vasca come fosse una caverna naturale. Non manca, inoltre, un'area relax, chiamata Calidarium, riscaldata e illuminata di luce naturale.

Un occhio di riguardo anche per le coppie che scelgono di passare insieme una giornata nella Spa, a cui è dedicata la Privata Spa Suite, uno spazio intimo progettato per i trattamenti di coppia, con Jacuzzi e percorsi di bellezza studiati ad hoc. Ad ampliare la rosa dei trattamenti anche la Sweet Spa, un luogo molto particolare che profuma di eucalipto, dove fare una doccia sensoriale, grazie ai sentori di menta fredda e maracujia.
 
Questo luogo da sogno è aperto tutti i giorni, dalle 9 alle 21, nei feriali e dalle 10 alle 20, nei festivi. Un'idea perfetta per un regalo alla migliore amica o per un weekend romantico con il proprio partner.


Copyright foto: Istock
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Shiseido apre la sua prima Spa in Italia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.