Matrimonio: la proposta a sopresa in un centro commerciale a Roma

Un ragazzo romano chiede alla sua fidanzata di sposarlo organizzando uno straordinario flash mob in un centro commerciale di Roma. Il video è diventato subito virale, facendo sognare e commuovere il web. 


Il romantico video che sta facendo sognare il web in cui un ragazzo romano chiede in sposa la sua fidanzata con un flash mob.


Un centro commerciale pieno di gente, un'amica come complice ed un gruppo di ballerini specializzati in flash mob: ecco gli ingredienti per una proposta di matrimonio speciale, che ha come protagonisti due ragazzi romani. In un tranquillo pomeriggio capitolino una ragazza porta la sua migliore amica a fare shopping ad Euroma2, quando la loro passeggiata viene interrotta da un gruppo di ballerini che riempiono uno dei piani del centro commerciale, iniziando un flash mob molto particolare. Ben presto la folla che accerchia i performers si allarga e tra i curiosi viene inquadrata una ragazza bionda, che ignara di quello che sta per accadere, si gusta lo show insieme alla sua migliore amica. 

Così, come nelle più belle proposte di matrimonio in stile americano, ecco partire la canzone Marry You di Bruno Mars e spuntare tra i ballerini il futuro sposo con in mano la "famosa" scatolina. Quando la ragazza si accorge di essere la protagonista di quel romantico show si scioglie in lacrime e rimane senza parole. Il ragazzo si inginocchia e le chiede di sposarlo, come nel più romantico dei film d'amore. La risposta della futura sposina è, ovviamente, un commosso "sì" tra l'ammirazione di tutto il pubblico presente.

Preparatevi a versare fiumi di lacrime e fate vedere il video al vostro fidanzato. Non si sa mai che rimanga ispirato!




Copyright foto: Facebook/Alessandro Ceciarelli
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Matrimonio: la proposta a sopresa in un centro commerciale a Roma » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.