Make-up estremo: quando il trucco trasforma il volto.

Arriva dalla Corea del Sud il video virale che mostra lo straordinario cambiamento del viso di una donna asiatica con e senza trucco. Il risultato è notevole e dimostra quanto il make-up, se ben realizzato, sia in grado di trasformare i lineamenti del viso.


Il video virale che mostra la differenza incredibile del volto di una ragazza coreana senza make-up.


Occhi piccoli, naso largo, bocca inespressiva? Perché preoccuparsene se hanno inventato il make-up? A dimostrare la straordinaria capacità dei prodotti di bellezza di trasformare i lineamenti del viso, in maniera più o meno evidente, è una ragazza coreana, che in un video mostra la differenza sconvolgente del suo viso prima e dopo il make-up

Il risultato è più evidente di quello che si possa immaginare prima di cliccare il tasto play e lascia davvero senza parole. Gli occhi, da larghi e dollie tornano piccoli e stretti, il naso si fa meno dolce e le labbra, piene ed espressive, tornano spente e fini. Anche l'incarnato, bianco porcellana, appare, senza trucco, imperfetto e naturale.

Dalla pubblicazione alla notorietà il passo è stato brevissimo, grazie soprattutto alla scelta della protagonista, di mostrare contemporaneamente il prima e dopo make-up, rimuovendo il trucco solo su metà volto e lasciando l'altra metà ancora completamente ritoccata. Il video è divenuto immediatamente virale, lasciando non solo a bocca aperta per lo stupore, ma anche curiosissime di scoprire i prodotti e la tecnica usata, per ottenere un make-up dai risultati tanto estremi quanto perfetti. 




Copyright foto e video: Youtube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Make-up estremo: quando il trucco trasforma il volto. » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.