Emma Marrone fa 31 tra lacrime e social

Emma Marrone compie 31 anni e festeggia il compleanno, via social, con l'affetto degli ammiratori 2.0. Archiviati i pettegolezzi e le lacrime nella puntata serale di "Amici" sembra proprio che il periodo d'oro della cantante salentina non conosca  battute d'arresto.


Emma Marrone compie 31 anni e i social network la festeggiano tra dichiarazioni d'amore e manifestazioni di stima con l'hashtag #brown31.


Emma Marrone festeggia 31 anni (social) in barba ai pettegolezzi. Asciugate le lacrime che l’hanno scossa la puntata serale di Amici (dopo l’eliminazione di Valentina che, commossa, ha ringraziato la sua coach altrettanto commossa) e archiviati i rumours sulla sua presunta rottura, a patto che una storia ci fosse davvero, con Fabio Borriello (a causa, sospetta la rete, dell’invito galeotto di Belén) la Brown si lancia nelle celebrazioni in formato 2.0. L’hastag è #BuonCompleannoEmma ma i fan non disdegnano nemmeno #brown31 e iniziano a postare auguri ben prima della mezzanotte. 

Emma ringrazia, mette like, retwitta e, per non farsi mancare nulla, regala agli ammiratori un video appena sveglia. Senza trucco e ancora a letto la cantante dà il buongiorno e dice grazie con la consueta ironia: “tranquilli – sorride – ho solo 31 anni”. Ecco poi la frecciatina, nemmeno tanto celata, a chi non può fare proprio a meno di paragonarla all’ex (?) rivale in amore ma anche a quanti, nelle puntate serali del talent condotto da Maria De Filippi, si schierano dalla parte della sua focosa “antagonista” Loredana Bertè. "Sapete - dice infatti - non mi cambierei per nessuna al mondo”. 

E a non volerla cambiare sono i quasi 14mila gli utenti Facebook che approvano con un “mi piace” e si lanciano in commenti che si moltiplicano nel giro di un attimo tra dichiarazioni di stima e attestazioni d’amore autentico. Emma, da parte sua, continua con il tran-tran quotidiano e posta prima immagini divertenti, tra brindisi improvvisati e pasticcini, e poi scatti che la ritraggono intenta ad andare a lavorare. Che dire? Pare proprio che, per la gioia dei suoi ammiratori (virtuali e non), il periodo d’oro della cantante salentina non accenni ad arrestarsi e tutto lascia intendere che ne vedremo ancora delle belle perché, effettivamente, sono solo 31 anni. Auguri Emma!

Copyright foto: Emma Marrone Official Facebook Page

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma Marrone fa 31 tra lacrime e social » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.