"Si può fare": Biagio Izzo è il vincitore, Pamela Prati conquista il web

Il comico napoletano Biagio Izzo è il vincitore dell'edizione 2015 di "Si può fare", il talent show dei vip condotto da Carlo Conti. La rete applaude al podio e alla performance di Charleston della bella Pamela Prati. 

Conclusa l'edizione 2015 del talent show "Si può fare". Biagio Izzo è il vincitore, Pamela Prati applaudita dalla rete per la sua performance di Charleston.

Biagio Izzo è il vincitore della seconda edizione di Si può fare, il programma condotto da Carlo Conti che, anche nel 2015 è stato premiato da ottimi ascolti con il 15.76% dello share nella finale di mercoledì 18 maggio. Grande favorito alla vigilia della conclusione, l’attore napoletano ha sbaragliato un’agguerrita concorrenza “soffiando” la medaglia d’oro alle bellissime del piccolo schermo, Pamela Prati (classe 1958 e volto noto dello show business nostrano) solo ottava nella classifica finale e Matilde Brandi l’artista poliedrica che ha conquistato la medaglia d’argento (e ha dominato nella puntata finale). 

Terzo posto per il tuffatore Tommaso Rinaldi, votatissimo dai colleghi sul set, e a parimerito ecco Fiona May che è piaciuta al pubblico di Rai Uno prima di tutto per la sua determinazione di agonista navigata. Un plauso speciale dalla rete è arrivato alla giovane e bellissima venezuelana Mariana Rodriguez, che ha subito un furto in casa (per un valore complessivo di 100mila euro) proprio mentre era impegnata in tv durante le scorse puntate, e alla sempre splendida Juliana Moreira che, però, la giuria ha confinato in penultima posizione poco prima del ciclista Mario Cipollini e poco dopo dell’ex velina bionda Costanza Caracciolo (decima). 

Mentre cala il sipario sul talent show targato Carlo Conti non mancano i giudizi sui dodici vip arrivati in finale e la rete è concorde nel dedicare una menzione speciale alla bella Pamela Prati che ha conquistato il pubblico della finalissima con la sua scatenata esibizione a ritmo di Charleston. Una performance glamour e sofisticata (anticipata da uno scatto rubato e postato sul profilo Instagram) che le regala un posto d'onore nel cuore dei telespettatori. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « "Si può fare": Biagio Izzo è il vincitore, Pamela Prati conquista il web » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.