Make-up: H&M lancia la nuova collezione beauty per l'A/I 2015

H&M lancia una nuova collezione di make-up, eco-friendly e glamour. Da settembre negli store una linea completa di fondotinta, ombretti, smalti e creme corpo, che strizza l'occhio all'ambiente per la felicità non solo delle beauty addicted, ma anche dell'ecosistema.


H&M lancia una collezione beauty completa. In tutti i punti vendita dal prossimo autunno.


Udite, udite, H&M ha in serbo la sorpresa che non ti aspetti. Il colosso svedese ha, infatti, annunciato il lancio di una nuova collezione beauty tutta dedicata alla cura del corpo. Oltre 700 prodotti tra fondotinta, ombretti, smalti, creme corpo, rossetti, per una linea completa firmata H&M, che per la prima volta lancia una vera e propria collezione beauty dalla A alla Z.

Sul mercato dal prossimo autunno, la nuova gamma di prodotti sostituirà quelli attualmente in vendita, regalando agli scaffali un aspetto tutto nuovo. La nuova linea infatti, è glamour e vanitosa, dalla confezione metal, con rossetti gioiello e trousse a pochette. Non solo, oltre ad essere femminile ed elegante, il packaging è anche eco-friendly, creato con materiale riciclato, per ridurre al minimo l'impatto ambientale. 

C'è di più. Anche l'INCI - l'elenco internazionale degli ingredienti cosmetici - sembra essere rispettoso, non solo dell'ambiente ma anche della pelle: come la linea certificata Ecocert, un plus insieme a quella Premium, che garantisce l'assoluta composizione 100% naturale e biologica dei prodotti. Una collezione completa, più due supplementari, quindi, per un beauty corner tutto nuovo in più di 900 punti vendita nel mondo e online. Non mancheranno chicche ad edizione limitata con i colori e i prodotti più in voga del periodo.

Stagione nuova, collezione nuova, quindi, e a noi non resta che aspettare settembre.

Copyright foto: Istock
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Make-up: H&M lancia la nuova collezione beauty per l'A/I 2015 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.