Lo smokey eyes perfetto e i segreti del make-up con Alessia Marcuzzi e Dior

Alessia Marcuzzi in collaborazione con Dior invita tutte ad un pomeriggio beauty presso la Maison Dior di Milano per svelare i trucchi del make-up perfetto, con l'aiuto della sua truccatrice Sabrina Farina e il make-up artist di Dior, Davide Frizzi.

Alessia Marcuzzi, in collaborazione con Maison Dior, svela i segreti del make-up e premia lo smokey eyes perfetto.


Non solo presentatrice ma anche tra le fashion blogger più influenti del momento, Alessia Marcuzzi, libera dagli impegni televisivi, lancia un beauty contest sul suo blog e chiama a rapporto le "pinelle" - così sono dette le sue fan - per un pomeriggio tutto dedicato alla bellezza. L'iniziativa è una sorta di giveaway, in collaborazione con Dior,  in cui le migliori 20 partecipanti vinceranno l'occasione di assistere ad una sessione di chiacchiere e trucco a Milano, il 4 giugno, presso la Maison francese. Ad accoglierle non solo la bionda presentatrice ma anche la sua truccatrice personale Sabrina Farina e il make-up artist di fama internazionale Davide Frizzi.

Per essere tra le venti fortunate partecipanti basta inviare una foto che mostri la personale interpretazione dello smokey eyes perfetto, un selfie o un ritratto, insomma, che testimoni la propria capacità di truccare gli occhi con questa particolare tecnica. Una speciale giuria di qualità eleggerà le 20 migliori foto e le rispettive autrici che riceveranno l'invito al beauty evento esclusivo, in cui i due esperti di bellezza sveleranno i segreti per avere un make-up impeccabile. Il contest è aperto a tutte: non solo le fan più accanite, ma anche tutte le appassionate di trucco potranno inviare la loro foto e tentare la fortuna. 

Il regolamento completo per partecipare è disponibile sul sito de La Pinella, dopodiché non resta che incrociare le dita!

Copyright foto: Istock
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lo smokey eyes perfetto e i segreti del make-up con Alessia Marcuzzi e Dior » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.