Elisabetta Canalis è incinta: la conferma ufficiale in un video

"Sì, è vero: sono incinta". La conferma ufficiale sulla maternità di Elisabetta Canalis arriva in un video e conferma le ipotesi della rete esplose dopo gli abiti oversize sfoggiati a Los Angeles. Sarà una bimba la figlia di Brian Perri.

Elisabetta Canalis sceglie un look oversize e il web impazzisce: sarà incinta?

Abiti oversize, scarpe basse e capelli più lucidi che mai. Tre indizi, questa volta, fanno davvero una prova: Elisabetta Canalis è incinta. L’ex velina annuncia la gravidanza con un video e confessa di esserci andata cauta un po' per scaramanzia e un po' per evitare false e dolorose illusioni dopo l’aborto spontaneo dell’anno scorso. Ma la rete lo sospettava. Per passeggiare tra le strade losangeline, infatti, l'ex velina ha sfoggiato, negli scorsi giorni, look ben poco skinny preferendo maxi-volumi e confortevoli scarpe rasoterra. 

Adesso la conferma: la cicogna è in viaggio verso casa Canalis-Perri e porterà una bella bambina. Eli per condividere la sua gioia con i molti ammiratori sceglie ancora una volta la strada dei social e dell'ironia. Nella clip condivisa su Twitter la showgirl sarda nasconde un palloncino sotto il vestito e scherza con l'amica (ed ex collega sul bancone di Striscia la Notizia) Maddalena Corvaglia. "Devo fare un annuncio ma non so come dirlo" esordisce la bruna, "Bhe, diciamo che un po' si vede" la rimbotta la bionda indicando il voluminoso palloncino. E qui la scena si fa più seria. "A parte gli scherzi - ammette Eli sfilando il rigonfiamento (ancora) artificiale - l'aspetto davvero: incrociamo le dita, speriamo che vada tutto bene". Emozione tangibile un po' di commozione e un sincero ringraziamento ai fan: "Sono contenta di poter condividere questo annuncio per me così importante con voi - ammette - perché l'anno scorso mi siete stati vicini con tanto affetto. Grazie, grazie, grazie!"

E l'affetto dei fan 2.0 si dimostra anche con l'interesse suscitato dalla decisione della signora Perri di mettere all'asta, per beneficenza, il suo smartphone che, assicura, contiene anche immagini e video di "momenti privati che condividerò solo con chi si aggiudicherà l'asta”. Si tratterà proprio della (tanto sospirata) ecografia? Non è dato sapere ma, nel frattempo, l’asta va al rialzo e sono tanti i fan che concorrono per aggiudicarsi gli scatti intimi della showgirl in compagnia del marito Brian Perri e gli inediti selfie piccanti. L'iniziativa, nata per sostenere la Fondazione International Animal Protection League che si occupa dell'assistenza ai cani in difficoltà orientandosi in particolare a quelli randagi di Kiev, è sicuramente molto originale ma, a detta del web, funziona.

D’altra parte non si tratta di una novità: la signora Perri, infatti, ha già venduto al miglior offerente il suo abito da sposa e non è estranea nemmeno al mondo del charity tanto amato dalle dive d’Oltreoceano visto che fa parte degli ambasciatori di Unicef Italia ed è stata la prima italiana a partecipare all’iniziativa #WakeUpCall dedicata ai bambini della Siria.  


Copyright foto / video: Kika Press / YouTube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elisabetta Canalis è incinta: la conferma ufficiale in un video » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.