Reunion Spice Girls con “Happy Birthday Mr Beckham”

Eleonora Chiais

Le Spice Girls tornano insieme per festeggiare i 40 anni di David Beckham. Al party in Marocco Victoria è stata circondata dalle ex colleghe Geri Halliwell, Melanie Chisholm ed Emma Bunton. Grande assente Mel B ma al suo posto appare Eva Longoria ed è subito reunion. Aspettando il 2016?

 

Per festeggiare i 40 anni di David Beckham Victoria ha invitato le ex colleghe Spice Girls. Assente Mel B, al suo posto ecco Eva Longoria.

 

Le Spice Girls tornano insieme ma solo per festeggiare David Beckham. Mentre i sussurri su una possibile reunion della girl band si fanno sempre più insistenti (la data del ritorno sulla scena potrebbe essere il 2016) il gruppo al femminile, idolo degli anni Novanta, ha regalato ai fan una gustosa anticipazione. L’occasione è stata il compleanno di David Backham che, per soffiare sulle sue prime 40 candeline, è volato in Marocco accompagnato naturalmente dall’immancabile moglie Victoria

Ma le (ex) colleghe di Lady Beckham non si sono fatte attendere e, accanto a Posh Spice, sono apparse al party esclusivo in quel di Marrakech anche Geri Halliwell, Melanie Chisholm ed Emma Bunton. Grande assente dei festeggiamenti Mel B (al secolo Melanie Brown) che, però, è stata prontamente sostituita da Eva Longoria

Che l’ex Desperate Housewife, regina di ospitalità (dentro e fuori dal set come conferma la sua nuova linea di biancheria per la casa Eva Longoria Home Collection), sia un po’ come una Spice onoraria l’hanno confermato più volte le stesse componenti della band e, infatti, la casalinga (ex) disperata non si è tirata indietro di fronte agli scatti di rito mentre sulle sue doti canore resta ancora un bel punto interrogativo. 

Sia come sia per adesso questa pare essere la nuova versione del gruppo londinese ma gli ammiratori continuano a sperare. Chissà che per festeggiare i vent’anni del gruppo (il prossimo anno) le Spice Girl non decidano davvero di coronare il sogno dei loro fan? Non è dato sapere ma, nel frattempo, a Wannabe pare che Victoria e socie abbiano di gran lunga preferito intonare Happy Birthday.

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.