Moda: #thenewestangel di Victoria’s Secret

Eleonora Chiais
Dieci nuovi angeli per Victoria's Secret presentati in un video e in un hashtag thenewestangel. Bellissime, giovani, determinate sono pronte a seguire le orme di Alessandra Ambrosio e Adriana Lima. Eccole.

 

I dieci bellissimi nuovi angeli di Victoria's Secret hanno in comune grinta, determinazione e una passione per lo sport.

 

Diecinuovi angeli sono pronti a calcare le passerelle Victoria’s Secret. Il colossodi lingerie, famoso nel mondo per le sue sfilate evento, ha deciso di allargarela famiglia convocando alla sua corte un doppio poker di bellezze pronte adaffiancare le storiche (e angeliche) testimonial della griffe AlessandraAmbrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo, Lily Aldridge, Behati Prinsloo, eCandice Swanepoel. 

Le statuarie new entry, già impazienti di indossare le aliche con ogni probabilità le faranno volare al successo planetario, vengono daesperienze molto diverse ma hanno in comune la bellezza fuori dalla norma e lagiovane età che va dai 19 anni delle due “mascotte” ai 26 anni appena compiuti.Per presentarle al pubblico la griffe ha confezionato un video ad hoc dove siscopre, per esempio, che un passato da sportive è utile anche nel mondo dellamoda. 

Lo dimostrano la 24enne Jasmine Tookes, ex pallavolista ed ex ginnasta ela 26enne belga Elsa Hosk che, prima di approdare ai catwalk, era una cestistaprofessionista ma anche la 19enne Taylor Hill, scoperta durante un Rodeo. Maanche capire presto che la moda è il sogno professionale ha il suo peso e lo sabene la polacca Jac Jagaciak che, appena 21enne, è già una vecchia conoscenzadi passerelle e backstage visto che ha debuttato a soli 15 anni e lo sa anche LaisRibeiro, che ha solo 24 anni ma ha già sfilato anche per Chanel. Insommagiovani, risolute, sportive e determinate ma soprattutto pronte a diventareangeli. Parola di Victoria’s Secret che celebra le new entry con l’hashtagthenewestangel per la gioia dei social fan.



 

Copyright foto e video: Kika Press / YouTube 

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.