Bruce Jenner, il patrigno di Kim Kardashian, diventerà una donna

Bruce Jenner, il patrigno di Kim Kardashian annuncia in tv la sua metamorfosi che lo trasformerà presto in una donna. Accompagnato dai suoi 4 figli maschi il campione olimpico ha l'appoggio di tutta la famiglia. 

Bruce Jenner, patrigno di Kim Kardashian ha da tempo annunciato la sua intenzione di cambiare sesso.


È difficile stare al passo con i Kardashian. Non è un caso se la tv americana ha scelto proprio questa famiglia per il reality life show più amato dal piccolo schermo a stelle e strisce che s’intitola, per l’appunto Keeping Up with the Kardashians, Al passo con i Kardashian. L’ultima notizia riguarda Bruce Jenner, il campione Olimpico che all’edizione del 1976 vinse la medaglia d’oro nel decathlon, che nel 1991 sposò la madre di Kim Kardashian, Kris, diventò padre di Kendall e Kylie, e che, presto, diventerà una donna

Sono un donna. La gente mi vede diversamente, vede il lato macho, ma la parte femminile che è in me è quello che sono” ha confessato in una lunga intervista all'Abc, specificando che da un anno e mezzo si sta sottoponendo a una terapia ormonale ma non ha ancora deciso di operarsi per cambiare identità sessuale. “Fin da piccolo ero una bambina intrappolata nel corpo di un bambino”. Una vita, quella del 65enne incastrata in una bugia e nel disagio perché, ha spiegato: “Non volevo deludere gli altri”.

Un percorso tortuoso quello di Bruce che è diventato Brigitte, annunciato al mondo all'inizio del 2015 dalla sua ex moglie Kris in un'intervista al settimanale InTouch. Un uomo che più di una volta ha provato a sedare i suoi impulsi. Ha tentato dal 1972 al 1980, con Chrystie Crownovere, da cui ha avuto due figli e di nuovo dal 1981 al 1985 con Linda Thompson, da cui nacquero altri due maschi. Infine con Chris, la mamma di quella Kim Kardashian che insieme al marito Kanye West è tra le 100 persone più influenti al mondo secondo l’annuale classifica di Time

Al suo fianco, durante la difficile intervista c’erano proprio loro, i quattro figli maschi che hanno mostrato comprensione e sostegno per il padre. Appoggio che però, Bruce ha ricevuto anche dalle due figlie: “dopo un iniziale shock - ha spiegato -. Mi sono state accanto”. Kim Kardashian in testa che, a suo dire, è stata quella che più lo ha compreso. “Potrebbe non essere sempre facile ma noi ti appoggeremo sempre. La tua onestà ha aperto la porta ad altri per essere coraggiosi e vivere una vita autentica” ha postato Kim pochi minuti dopo la fine dell'intervista. A stare al passo con i Kardashian di certo non ci sia annoia e c’è anche da imparare. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bruce Jenner, il patrigno di Kim Kardashian, diventerà una donna » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.