Rihanna e Drake: l'intesa è tornata. E l'amore?

Al Coachella Music Festival hanno passato la maggior parte del tempo insieme: che tra Rihanna e il suo (ex) Drake sia riscoppiato l'amore? Mentre lui sul palco si faceva baciare da Madonna, lei ballava tra il pubblico, sexy, senza reggiseno. 

Drake e Rihanna sono usciti insieme nel 2009 e nel 2014 (in foto). Ora potrebbe essere riscoppiato l'amore.


Mentre sul palco del Coachella Music Festival il suo (ex) Drake è stato colto di sorpresa da un bacio appassionato di Madonna - bacio che ha fatto il giro del mondo per l’espressione disgustata di lui ma che, in realtà, il rapper avrebbe gradito (nel video lo slancio è evidente) fatto salvo per il lucidalabbra della Regina del Pop che, dicono i bene informati, lo avrebbe alquanto nauseato -, la bella Rihanna, se la spassava mescolandosi tra il pubblico. Certo, inconfondibile, con la sua collana tribale a farle da reggiseno e il suo look decisamente etno-chic.  

Di certo tra Drake e Rihanna l’intesa è tornata, visto che al Festival hanno passato gran parte del tempo vicini vicini. Intesa che avrà fatto tirare un sospiro di sollievo a Beyoncè (anche lei scatenata al Festival), recentemente andata su tutte le furie a causa di un (presunto) telefono che Jay Z userebbe solo per parlare con la RiRi, nota per essere una delle sue artiste preferite. Chissà se avrà anche fatto ingelosire (o per lo meno tentato) Leo Di Caprio che al Festival ci è andato barbuto e accompagnato da un amico. 

Insomma, la vita sentimentale delle popstar delle Barbados è sempre al centro della scena. Lei ha dichiarato in una recente intervista di sentirsi spesso sola; di sicuro non corre il rischio di annoiarsi. Come dimenticare la turbolenta relazione con Chris Brown? E la rissa del giugno 2012, nel nightclub W.i.P di New York, con tanto di lanci di bottiglie (Champagne, va da sé) e feriti sul campo scoppiata per la bella RiRi rea di un flirt con, guarda che caso, Drake? Quella volta si prese le botte perfino il cestista Tony Parker e Chris Brown (ai tempi toccava a lui il tira e molla) se ne tornò a casa con un taglio sul mento. 

Archiviata la storia con Chris, Rihanna e Drake sono stati paparazzati insieme più di una volta salvo poi lasciarsi per la terza incomoda Nicki Minaj che avrebbe complicato una relazione tanto intensa quanto instabile. Poi il presunto (e subito smentito) flirt con Leonardo Di Caprio, pizzicato alla sua festa di compleanno in atteggiamenti decisamente affettuosi. Ora ci risiamo, Drake potrebbe essere rientrato nella vita di RiRi. Vedremo.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rihanna e Drake: l'intesa è tornata. E l'amore? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.