Belén Rodriguez prepara la nuova collezione di costumi Me Fui

Dopo il successo della linea di beachwear, lanciata nel giugno scorso, è tutto pronto per la nuova collezione di costumi Me Fui. Belén e Cecilia, dal sito, danno appuntamento alla fine di aprile.

Dopo il successo della prima collezione, subito sold-out, è tutto pronto per la linea beachwear targata 2015 che sarà presentata alla fine di aprile.

 

Entro la fine di aprile sarà pronta la nuova collezione Me Fui, parola di Belén. Le sorelle Rodriguez sono all’opera per bissare il successo della prima linea di beachwear uscita nel giugno 2014 e subito sold-out: in un paio di settimane – si legge sul sito – le amanti della moda mare firmata dalle sorelle sudamericane potranno (finalmente) soddisfare la loro voglia di shopping balneare

L’attesa sale in questi ultimi giorni che separano dall’arrivo dei nuovi costumi nati, quasi per caso, l’anno scorso. “Durante un viaggio in Patagonia – racconta infatti la showgirl sulla pagina web ufficiale -  passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale della “guardas pampas”, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana”. 

Made in Italy con un’anima latina, quindi, che esplode nelle stoffe coloratissime e nei tagli tutti diversi pensati, si legge ancora, per “adattarsi alle forme di ogni donna esaltando bellezza e sensualità”. Largo così a triangolini striminziti, coppe più abbondanti, fasce e mini slip che si colorano delle tinte del sole e del mare. 

L’edizione numero uno contava cinque fantasie, dal turchese (mapuche) al blu (antuche) passando per il rosso (perù), il verde (guadalupe) e l’immancabile nero (rupanco), immaginate su modelli diversi per soddisfare le esigenze modaiole anche lungo mare. Cosa aspettarsi da questa nuova collezione? Mistero. L’unica certezza, per ora, è che anche la linea 2015 scatenerà la voglia di partire per mete esotiche con un bikini in borsa. “Me fui  - conclude Belén - in spagnolo significa 'me ne sono andata' e fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare”. Siete pronte a partire? 


Copyright foto: Me Fui.com

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez prepara la nuova collezione di costumi Me Fui » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.