Valeria Marini: la Sacra Rota annulla le nozze con Cottone

La Sacra Rota ha annullato il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone celebrato il 5 maggio 2013 nella Basilica dell'Ara Coeli a Roma. L'imprenditore era ancora sposato con un'altra donna. "È la fine di un incubo", ha dichiarato la showgirl.


Valeria Marini e Giovanni Cottone si sono sposati il 5 maggio 2013. Il matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota.


Il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone è durato meno di un anno. Da oggi, ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota, è come se non fosse mai esistito. Per chi se lo domandasse, all’origine di tanta fretta non ci sono nozze bianche ma piuttosto una famiglia, con tanto di moglie regolarmente sposata in Chiesa a Palermo e due figli, accuratamente tenuta nascosta alla showgirl e, soprattutto, all'autorità religiosa, che non ha gradito. Va da sé che il “sì lo voglio” pronunciato il 5 maggio 2013 nella Basilica dell'Ara Coeli a Roma vale meno della carta straccia. 

A questo punto, la Valeriona nazionale che fu anche la fidanzata di Alfonso Signorini - da dodici anni al fianco del senatore di Forza Italia, Paolo Galilmberti - è libera di viversi il suo amore con Antonio Brosio, imprenditore immobiliare ed ex corteggiatore di Uomini e donne.  Dal canto suo, anche Cottone può proseguire la sua love story con la modella brasiliana Dani Samvis, ex Meteorina al Tg4 di Emilio Fede, legata sentimentalmente per anni con Paolo Berlusconi.

È la fine di un incubo - ha dichiarato in una nota - ero a conoscenza dell'esistenza di un matrimonio civile celebrato da Cottone, ma non sapevo nulla di questo precedente matrimonio". E ancora: ”Sono stata ingannata in tutto anche davanti a Dio! Sono stata ferita nel profondo dei miei valori di donna credente cattolica. La fede, nella mia vita è sempre stata un punto fondamentale. Ora finalmente ho avuto giustizia e sono serena, sono pronta a ricominciare. Dopo tante ingiustizie e falsità ho ritrovato la serenità e la gioia di vivere con il sorriso”. Amen. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Valeria Marini: la Sacra Rota annulla le nozze con Cottone » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.