Trattamenti estetici: Sharon Stone ci mette la faccia

Sharon Stone, 57 anni, è la prima diva di Hollywood a fare da testimonial per "Galderma", l'azienda dermatologica decisa a migliorare la reputazione di filler e Skinboosters.   

Sharon Stone, 57 anni, è la prima attrice di Hollywood a fare da testimonial per i trattamenti estetici.


Sharon Stone ci ha messo la faccia per dire che sì, il tempo passa, le rughe arrivano ma i rimedi per avere una pelle giovanile esistono. È la prima volta che succede tra quei di Hollywood, di solito così bravi a sottoporsi e poi a negare l’aiutino estetico. D’altra parte la diva, 57 anni lo scorso 10 marzo, una sfilza di film che l'hanno consacrata come icona sexy e un ex fidanzato toy boy di quasi trent'anni più giovane,  non ha mai avuto paura di andare controtendenza. Nemmeno questa volta e quando l'azienda dermatologica Galderma le ha chiesto di fare da testimonial per dimostrare che i filler e gli Skinboosters consentono di ottenere risultati naturali, lei non ha esitato. 

Sono entusiasta delle tecniche nuove e innovative di Galderma per garantire risultati naturali - ha dichiarato la Stone - e felice di poter contribuire a migliorare la reputazione dei trattamenti estetici. È straordinario che l'incontro tra scienza e bellezza ci offra soluzioni così convincenti. Sono certa che tutti rimarranno colpiti dai risultati naturali che i filler e gli Skinboosters Restylane consentono di ottenere e che riveleremo a maggio in un evento Real Life". L'intenzione, ha sottolineato Anne-Sophie Copin, responsabile globale del settore Skin Rejuvenation Aesthetics & Corrective dell'azienda, “è di fare chiarezza sugli effetti naturali e discreti. Speriamo di sfatare i pregiudizi e dare a più persone la possibilità di prendere una decisione informata”.

In fondo i numeri parlano chiaro: nel 2013 sono stati eseguiti 23 milioni di trattamenti estetici nel mondo e molte altre persone sarebbero interessate a provarli, ma temono di ottenere risultati esagerati e innaturali. Inoltre, da una ricerca è emerso che quasi nove pazienti su dieci (l'87,1%) hanno scelto un trattamento estetico alle soglie della mezza età per regalarsi una ventata di ottimismo e benessere. Non un’illusione. Il desiderio di tutti, infatti, è ottenere risultati realistici: il 51,1% dei medici riferisce che i pazienti vogliono apparire più giovani di cinque anni al massimo.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Trattamenti estetici: Sharon Stone ci mette la faccia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.