"Eyes Wide Shut": il club "Killing Kittens" apre a New York

Sabato 14 marzo debutta a New York il "Killing Kittens" l'esclusivo club in pieno stile "Eyes Wide Shut" rivolto all'élite sessuale che si incontra e si scambia, fondato da Emma Sayle, amica di Kate Middleton.   

I party del "Killing Kittens", il club londinese fondato da Emma Sayle, sono in pieno stile Eyes Wide Shut.


La notizia farà notizia per due motivi. Primo, perché stiamo parlando del famosissimo ed esclusivissimo club londinese Killing Kittens - quello dedicato alla ricerca del piacere femminile e frequentato dall'aristocrazia britannica, attori, uomini d'affari, banchieri e sportivi - che sabato apre i battenti a New York. Secondo perché il sex club è stato fondato da Emma Sayle, amica della duchessa di York, Kate Middleton in persona. 

Il tanto atteso debutto sarà sabato, con un party in pieno stile Eyes Wide Shut, in un loft affittato in zona Flatiron; per le donne l'ingresso sarà di cento dollari, per le coppie 250. Una volta varcato l'ingresso, la fantasia sarà libera di scatenarsi alla ricerca delle cinquantamila sfumature del piacere. Anche perché, nel pieno rispetto della pellicola di Kubrick, gli ospiti saranno tutti mascherati e dopo un calice di bollicine saranno autorizzati a ritrovarsi nudi in camere da letto. Va da sé che - come avviene già nella versione londinese - sarà la donna a dover fare il primo passo

Insomma, anche grazie all'iniziativa di Emma Sayle, il piacere sessuale delle donne, è sempre meno un tabù e sempre più sdoganato: "Quando ho iniziato - ha raccontato al The Guardian - non c'erano progetti dedicati alle donne. Non esistevano luoghi sicuri di esplorazione della sessualità femminile. Ora le donne sanno che possono ottenere le stesse cose degli uomini. Nel mio club esistono però delle regole: alle feste gli uomini non possono avvicinare le donne a meno che non le conoscano già, tutti indossano delle maschere in stile Eyes Wide Shut, i maschi single non sono ammessi. Se ci sono 70 donne e 30 uomini è tutto molto più eccitante. Siamo onesti: le donne sono creature più gentili e molto più belle, quando sono nude". 

Se poi, come nella versione londinese, i party sono "in posti splendidi tipo ville di campagna", "l’atmosfera è affascinante, mettiamo candele, buona musica, gli ospiti sono vestiti elegantissimi" e "spesso la serata è a base di ostriche e champagne" allora non ci sono dubbi sul fatto che "le donne single vengono spesso alle nostre feste: arrivano non accompagnate e se ne vanno via con dei gran sorrisi!".


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « "Eyes Wide Shut": il club "Killing Kittens" apre a New York » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.