Unghie per Capodanno: il degradé glitterato

Per capodanno osate con una nail art originale e colorata, che grazie all'effetto degradé regalerà una manicure super glamour. Ecco come realizzarla.

 

Per unghie perfette per la notte di Capodanno scegliete smalti glitterati su una base viola © Pinterest @ink361.com/@u-nona

 

Unghie per Capodanno scintillanti e ultra chic? Scegliete una nail art semplice ma allo stesso tempo notevole dall'effetto degradé, ultimo trend in fatto di manicure. Non bastano, infatti, trucco e parrucco per apparire perfette, anche le mani vogliono la loro parte e con la nail art giusta sarete al centro dell'attenzione. Ecco come realizzarla.
 

Occorrente

Per realizzare la nail art delle feste dall'effetto degradé glitterato vi occorrono uno smalto viola melanzana dal finish metal, un top coat trasparente e due smalti glitter: uno blu ed uno dorato.
 

Nail art per capodanno

Realizzare la nail art per la notte di San Silvestro è semplicissimo. Basta colorare le unghie con lo smalto viola melanzana dal finish metal. Fate attenzione a non sporcare la pelle: gli smalti colorati non sono mai semplici da rimuovere completamente quindi siate molto precise. 
Una volta asciugato il primo strato fate una seconda passata di colore ed aspettate di nuovo che sia completamente asciutta.
Applicate, poi, partendo dal centro dell'unghia, lo smalto glitter blu, fino ad arrivare all'inizio della lunetta. 
Una volta asciutto sovrapponetevi uno strato leggerissimo di smalto glitter dorato, insistendo sulle lunette in modo che le paillettes oro siano più abbondanti man mano che si arriva alla fine dell'unghia.
Una volta asciutto tutto il lavoro terminate la nail art con un velo di top coat trasparente, che renderà le unghie super brillanti.
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Unghie per Capodanno: il degradé glitterato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.