Intimo per San Valentino: lingerie sexy e sofisticata

Micaela De Medici
  • Il sexy outfit per San Valentino si adatta allo stile di ognuna: guêpière e reggicalze, baby doll dai colori forti o in nuance delicate, la lingerie seduce.
    Victoria's Secret anche quest'anno propone una vasta gamma di lingerie sexy. © Victoria's Secret

    Prima che qualcuno obietti qualcosa… sì, lo sappiamo. Per la fronda anti-San Valentino, la festa degli innamorati è solo l’ennesima trovata commerciale. Ed è pure vero che gli innamorati non dovrebbero ricordarsi di essere tali solo il 14 febbraio. Tutto sacrosanto. Però. C’è un però.

     
    A patto di prenderlo con la giusta dose di ironia, e senza dictat di sorta, San Valentino può diventare un’occasione per prendersi del tempo insieme e riscoprire il fascino della seduzione. Fatta di complicità e di sguardi. Di gioco e di mistero. E, per lasciarsi guardare, non c’è nulla di più seducente della lingerie: dai modelli sexy in nero e oro, con guêpière e reggicalze, a maliziosi baby doll a cuoricini o in nuance delicate. Gli spunti sono tanti. Sceglietela, a seconda dell’umore e della vostra personalità. A quel punto, i regali non vi serviranno più.
    Nella foto un babydoll dentellato di raso dal tessuto sexy e dal colore delicato, firmato Victoria's Secret, caratterizzato da una sensuale apertura sul ventre che svela lo string abbinato, e dal reggipetto dalla forma triangolare effetto vedo-non vedo.
     
    Prezzo: 34,47 euro
  • JenniPie

    Babydoll e culotte azzurro a pois neri, fatti a mano. © JenniPie
    Esce da un piccolo atelier di Milano questo completo azzurro a pois neri costituito  da babydoll a balconcino e culotte firmato JenniPie. Qui la lingerie dal gusto vagamente retrò è fatta a mano e ricorda i biscotti ricoperti di glassa colorata e i pasticcini ripieni di crema. In questo caso, la coppa con ferretto è realizzata con imbottiture sottili di cotone per dare - una volta indossata - una sensazione naturale e confortevole. Abbinata alla culotte c'è una spilla personalizzata JenniPie.
     
    Prezzo: babydoll 110,00 euro, mutandina 38 euro
  • Victoria's Secret

     
    Body in pizzo, Victoria's Secret © Victoria's Secret

    Fa parte della speciale collezione firmata Victoria's Secret questo body in pizzo disponibile in diversi colori che saprà sottolineare le vostre curve. La parte posteriore è caratterizzata da una profonda scollatura che lascia la schiena quasi nuda. Perfetto per conquistare anche i più accaniti detrattori del 14 febbraio.

     
    Prezzo: 48,27 euro
  • Christies Tatto 2.0

     
    In microfibra con dettagli di cristalli Swarovski, Christies Special Edition. © Christies Lingerie

    Sexy e raffinato, il reggisendo evento firmato Christies Tatto 2.0 vi farà brillare sensualmente. Un capo esclusivo in microfibra sul quale sono applicati a mano 1.300 cristalli Swarovski. Disponibile in nero o nude dalla 1° alla 5° misura, coppa B o C. 

     
    Prezzo: 420,00 euro
  • La Perla

     
    La camicia da notte di La Perla dà un tocco sofisticato ed elegante al vostro sexy look. © La Perla

    Se al corto si preferisce il lungo la camicia da notte in georgette di seta e pizzo Leavers firmata La Perla è ciò che fa per voi.
    La profonda scollatura a V con reggipetto triangolare, rigorosamente in pizzo nero, che è ripreso anche nella parte inferiore del capo, conferisce al vostro look di San Valentino l'effetto vedo-non vedo che stuzzica la fantasia e crea un sensuale gioco di forme.

     
    Prezzo: 715,00 euro
  • Yamamay

     
    Body in pizzo rosso, Yamamay. © Yamamay
    Sensuale e sexy il body in pizzo rosso ad armatura di Yamamay. Il capo appartiene ad una vasta linea di body che giocano su fili, trasparenze e coulotte che prendono la forma di uno string. Non c'è niente di più sexy e accattivante.
     
    Prezzo: 34,99 euro
  • Intimissimi

     
    Trasparenze senza nulla da aggiungere, Intimissimi. © Intimissimi
    A metà strada tra un pagliaccetto e un sexy body, il babydoll Intimissimi con pantaloncino e chiusura a fiocco nella parte posteriore e a spalla larga vi aiuterà a dare un tocco piccante alla vostra serata in amore.
     
    Prezzo: 55,90 euro
  • Secrets In Lace

     
    Ispirato all'intimo vintage, Secrets In Lace. © Secrets In Lace

    La collezione di intimo di Secrets in Lace si ispira all'intimo vintage e combina ricercatezza e sensualità con lo stile glamour tipico delle voluttuose pin up della moda anni '50. In questo caso, il reggiseno a balconcino con ferretto e inserti di pizzo è abbinato al reggicalze a vita alta applicato su una coulotte stile retrò.

     
    Prezzo: 54 $
  • Oysho

     
    In pizzo nero e senza ferretto, Oysho. © Oysho

    Punta su un effetto molto naturale - ma non per questo meno sexy -  Oysho, che propone un reggiseno di pizzo senza ferretto con scollo a V e slip coordinati. A rendere il completo accattivante, ci pensano le trasparenze e il gioco di vedo-non vedo.

     
    Prezzo: reggiseno 19,99 euro, slip 9,99 euro.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.