La redazione

Ada Mercier.

Ada Mercier è il direttore responsabile del Journal des Femmes e delle sue edizioni internazionali, il Magazine delle donne (per l'Italia), Hayatouki (per il Medio Oriente) e A Revista da Muhler (per il Brasile) . Dopo una laurea in Giornalismo, Ada Mercier inizia la sua carriera al settimanale L'Express. Nel 2004, lavora come Responsabile di Rubrica per il Gruppo Benchmark. L'anno seguente diventa Editrice per il sito mood.fr fino alla fine del 2008, per poi entrar a far parte del gruppo Lagardère fino al 2014, prima di continuare la sua esperienza nel mondo dei femminili al Journal des Femmes.

Grazia Fontana.

Grazia Fontana è la responsabile editoriale del Magazinedelle donne. Dopo una laurea in Lingue e Letterature straniere, conseguitapresso l’Università degli Studi di Udine, si trasferisce a Parigi dove continuai suoi studi con un Master di Ricerca alla Sorbonne, grazie al quale sispecializza in storia e letteratura italiana del XIX e del XX secolo. Nell’ottobre2014, Grazia Fontana entra nella redazione del Magazine delle donne, per poi diventarne coordinatrice nel maggio 2015.
Il Magazine delle Donne è su Facebook, Twitter e Pinterest! Scopri le nostre pagine oppure scrivici a redazione@magazinedelledonne.it
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La redazione » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.