Le vacanze sono finite? Gioca con il Magazine delle donne per scacciare la malinconia!

L'arrivo di settembre segna la fine della bella stagione e il rientro alla vita di tutti i giorni. Il Magazine delle donne ha pensato ad un gioco per aiutarvi a superare questo momento con un sorriso! Guardate un po' cosa abbiamo ideato per voi...magari le prossime star sul nostro Magazine potreste essere proprio voi! 

Dal 14 al 30 settembre gioca con Il Magazine delle donne e con Pinterest. Potresti diventare la prossima protagonista del nostro sito!


L'estate è la stagione più bella. Il caldo, il sole, il mare, gli aperitivi all'aperto con gli amici… Peccato però che duri solo tre mesi!

Se anche per voi il mare è diventato solo un ricordo e come noi siete in crisi per l'autunno imminente, venite a raccontarci con una foto su Pinterest come sopravvivete al rientro dalle vacanze e i vostri trucchi per scacciare la malinconia e tornare al lavoro con un sorriso. 

Dal 14 al 30 settembre condividete con noi un Pin che rappresenta il vostro rientro alla vita di tutti i giorni! Il pinner della foto più bella sarà intervistato dalla redazione per un giorno da star sul nostro Magazine! 

Partecipare al gioco è molto semplice:

1) Segui il nostro profilo Pinterest
2) Taggaci (@magazineddonne) nella foto da te selezionata aggiungendo l'hashtag #odiosettembre e spiegandoci le ragioni della tua scelta.

La foto, in buona qualità, dovrà corrispondere alla tematica proposta. Le migliori immagini verranno poi inserite nella nostra bacheca e la redazione sceglierà il vincitore che sarà contattato a partire dal 5 ottobre.

Tocca a voi! Fateci vedere come ve la cavate tra cambio di stagione nell'armadio, piogge permanenti, diete post-vacanze (con tutti i buoni propositi annessi!), lavoro accumulato, esami da preparare e chi più ne ha più ne metta.

Copyright foto: Fotolia
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Le vacanze sono finite? Gioca con il Magazine delle donne per scacciare la malinconia! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.