Mamme vip 2018: le cicogne delle star

Eleonora Chiais
  • Chi saranno le mamme vip 2018? Dopo la ricchissima annata delle baby star nate nel 2017 ecco le cicogne che hanno spiccato il volo.
     

    Mamme vip 2018: Kate Middleton e il Principe William hanno annunciato l'arrivo del terzo Royal Baby nei prossimi mesi. © Kika Press


    Mamme vip 2018: quali saranno le star che riceveranno la visita della cicogna? Dopo i moltissimi baby vip che sono venuti alla luce nel 2017 (dal secondo Royal Baby di Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist a Cora, secondogenita di Caterina Balivo) ecco i loro "colleghi" che nasceranno nel 2018.
     

    Kate Middleton e il Principe William: terzo Royal Baby

    Dopo mesi e mesi di gossip senza fondamento, Kate Middleton e il Principe William hanno annunciato l'arrivo del terzo Royal Baby attraverso un comunicato ufficiale trasmesso via Twitter dall'account di Kensington Palace. "Il Duca e la Duchessa di Cambridge - si legge - sono molto lieti di annunciare che sono in attesa del loro terzo figlio. La regina e i membri di entrambe le famiglie sono deliziati della novità". Nessuna informazione, per ora, né sul sesso del nascituro né sulla data prevista per il parto ma solo l'indicazione che la bella Kate soffre, come già per le prime due gravidanze, di iperemesi gravidica.

  • Evan Spiegel e Miranda Kerr: genitori vip 2018

    Un post condiviso da Miranda (@mirandakerr) in data:


    Cicogna in arrivo nel 2018 anche per i recentemente sposiEvan Spiegel e Miranda Kerr: l'inventore di Snapchat e la super modella australiana (già mamma di Flynn, nato dal suo primo matrimonio con Orlando Bloom) diventeranno infatti genitori a breve, L'annuncio è arrivato da un portavoce dell'ex Angelo di Victoria's Secret che ha fatto sapere che "Flynn avrà presto un fratellino o una sorellina".

  • Kim Kardashian: terzo figlio da madre surrogata

    Kim Kardashian e Kanye West genitori vip del 2018: il terzo figlio arriverà da una madre surrogata. © Kika Press


    Che una famiglia numerosa sia sempre stata tra i sogni di Kim Kardashian e Kanye West è un fatto risaputo così come che le gravidanze non fossero un gran bel periodo per Kim che, anche a causa dei problemi di salute, ha preferito rivolgersi a una madre surrogata. Oggi la coppia d'oro è riuscita a coronare il suo sogno: Kim e Kanye, infatti, accoglieranno presto il terzo erede che nascerà - nel 2018 - da madre surrogata. La porteuse - ha fatto sapere per primo People - è incinta e, ha rivelato un insider, "l'intera famiglia è sulla luna". E dopo la conferma della gravidanza la bella Kim non ha saputo mantenere nemmeno il riserbo sul sesso. Ospite del talk di Ellen DeGeneres, infatti, la star del reality ha svelato il sesso del bebè in maniera "accidentale". "North - ha dichiarato infatti Kim - mi ha chiesto di poter giocare con i regali, in modo da testarli per la sorellina". Dunque secondo fiocco rosa, auguri!

  • Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo: primo figlio in coppia

    Georgina Rodriguez aspetta il primo figlio da Cristiano Ronaldo che, da parte sua, è già papà di tre bambini. © Kika Press


    Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo aspettano il primo figlio. L'annuncio è arrivato dopo una serie di gossip e indiscrezioni e, a confermare la gravidanza della sua bella, è stato proprio il bomber del Real Madrid (nonché sportivo più pagato al mondo secondo Forbes) che - da parte sua - ha già tre figli. Dopo il primogenito, nato da madre surrogata della quale non è mai stato rivelato il nome, il calciatore è infatti diventato papà dei gemellini Eva e Mateo nati l'8 giugno 2016 ancora da una madre surrogata. E la famiglia si allargherà ancora nei prossimi mesi.
     

    Update: La quarta cicogna di casa Ronaldo non è arrivata nel 2018 ma - con molto anticipo - il 12 novembre 2017 quando la compagna del bomber, Georgina Rodriguez, ha dato alla luce la piccola Alana Martina. L'annuncio del lieto evento è stato fatto direttamente dal campione che, via Instagram, ha condiviso uno scatto della neo-mamma in compagnia della neonata e di Cristiano Junior.

  • Eddie Redmayne e Hannah Bagshawe: secondo figlio!

    Eddie Redmayne e Hannah Bagshawe saranno di nuovo genitori. La conferma di un portavoce sul Daily Mail: "Sono deliziati". © Kika Press


    Eddie Redmayne e Hannah Bagshawe saranno di nuovo genitori e - fa sapere un portavoce della coppia sulle pagine del Daily Mail"Sono deliziati nel confermare che aspettano il loro secondo figlio". La data prevista del parto non è stata comunicata ma, d'altra parte, già la conferma ufficiale ha molto stupito i fan di questa coppia storicamente schiva che però, nelle scorse settimane, era finita al centro del gossip per alcune immagini di Hannah con un accenno di pancino. E adesso ecco la bella notizia: auguri!

  • Hilaria e Alec Baldwin genitori per la quarta volta

    La prossima primavera Alec e Hilaria Baldwin diventeranno genitori di un maschietto: è il quarto figlio per lei e il quinto per lui. © Kika Press


    Sarà un maschietto il quarto figlio (in sei anni) di Alec e Hilaria Baldwin che si preparano a diventare di nuovo genitori. "It's another magic cake" ha scritto l'attore (che, da parte sua, di figli ne ha cinque visto che è papà anche di Ireland, nata dal matrimonio con Kim Basinger) postando la foto di una torta azzurra. Questo significa che, la prossima primavera, la cicogna porterà un maschietto perché, come aveva annunciato la futura mamma, "I nostri Baldwinitos avranno un nuovo compagno di squadra la prossima primavera. Preparerò per loro una torta speciale per comunicargli se è un maschietto o una femminuccia...". Detto, fatto: torta azzurra, in arrivo un bimbo!

  • Francesco Arca e Irene Capuano: cicogna numero 2

    Un post condiviso da Francesco Arca (@francescoarcaofficial) in data:


    Seconda cicogna in arrivo anche in casa Arca: Francesco e la compagna Irene Capuano (già genitori della piccola Maria Sole), hanno annunciato via Instagram che sono pronti per il raddoppio. "Mi avete sempre scritto 'Ma se vi vengono così bene dovete farne un altro'… - ha fatto sapere la futura mamma bis dando prova di molta ironia - beh vi abbiamo preso in parola!". Si aspettano dettagli aggiuntivi!

  • Chiara Ferragni incinta, Fedez sarà papà

    Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


    Dopo le indiscrezioni (esplose dopo l'exploit della fashion blogger sul red carpet di Venezia) e le rivelazioni dell'insider, arriva la conferma ufficiale: Chiara Ferragni è incinta e Fedez sarà presto papà. A dare la comunicazione ufficiale sono stati proprio i promessi sposi via Instagram con una serie di post pubblicati su entrambi gli account. "Saremo presto genitori - ha scritto, in inglese, la blogger - sono incinta di cinque mesi e non vediamo l'ora di conoscere il nostro piccolo raviolo. La vita è bella". "Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! - le ha fatto subito eco il rapper -. Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo". Ma l'attesa sarà ancora abbastanza lunga: l'arrivo dell'erede - che secondo i rumour sarà un maschietto e si chiamerà Leone - è prevista per il mese di febbraio 2018.

  • Leo Messi e Antonella Roccuzzo: terzo figlio in arrivo

    Un post condiviso da AntoRoccuzzo88 (@antoroccuzzo88) in data:


    A quattro mesi dalle nozze (che hanno coronato un sogno d'amore nato già nell'infanzia), Leo Messi e Antonella Roccuzzo hanno annunciato via social che diventeranno genitori per la terza volta. Il campione e la compagna della sua vita, infatti, hanno condiviso su Instagram uno scatto tenerissimo dove gli uomini di casa (Leo e i due figli Thiago e Mateo) tengono le mani sul ventre, ancora piatto, della futura mamma tris. "Famiglia di cinque - ha scritto la bella Antonella per accompagnare l'immagine - sono benedetta!".

  • Behati Prinsloo e Adam Levine: secondo round

    Un post condiviso da Behati Prinsloo Levine (@behatiprinsloo) in data:


    "Secondo round" per Behati Prinsloo e Adam Levine che, a meno di un anno dall'arrivo di Dusty Rose che il 21 di settembre soffierà sulla sua prima candelina, sono in attesa della secondogenita (una bimba, come ha annunciato il leader dei Maroon all’Ellen DeGeneres Show. L'annuncio è arrivato via social con uno scatto - inequivocabile - pubblicato dalla splendida modella che, mostrando il pancino già evidente, ha aggiunto la scritta "Round 2" come didascalia. Immediati gli auguri social per questa coppia d'oro che non smette mai di far sognare i fan tra dichiarazioni d'amore spontanee e foto tenerissime sui red carpet.

  • Chiara Maci, primo figlio con Filippo La Mantia

    Chiara Maci sarà mamma a febbraio del piccolo Andrea che nascerà dalla relazione con lo chef Filippo La Mantia. © Kika Press


    Chiara Maci - la food blogger, già mamma di Bianca che ha avuto da sola nel gennaio del 2014 - diventerà mamma a febbraio del piccolo Andrea che nascerà dall'amore con il compagno chef Filippo La Matia"L'idea che lui sarà al mio fianco - ha raccontato la Maci - è una gioia immensa". 

  • Laura Freddi mamma a 45 anni

    Laura Freddi sarà mamma per la prima volta a 45 anni. Dopo gli scatti con pancino su Chi è arrivata la conferma via Instagram. © Kika Press


    Laura Freddi incinta a 45 anni realizza un sogno che cullava da tempo. Dopo i primi scatti di Chi che la ritraevano con un pancino appena accennato, a confermare la bella novità è stata la stessa showgirl con un lungo e commosso post su Instagram: "Non ho parole per ringraziare tutti voi che in questi giorni per me speciali mi state dimostrando così tanto affetto! I vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità, lo so sarò troppo sensibile come al solito ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore. State condividendo il momento più importante della mia vita, e la mia gioia più grande!! Il mio sogno sta per realizzarsi... è e sarà la mia bimba".

  • Barbara Berlusconi: quarto figlio in arrivo

    Barbara Berlusconi è in attesa del quarto figlio, il secondo con il compagno Lorenzo Guerrieri già papà del piccolo Leone. © Kika Press


    Ad appena otto mesi dall'arrivo del piccolo Leone, Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri sono di nuovo in attesa della cicogna. A rivelare l'arrivo del quarto figlio per l'erede dell'ex Presidente del Consiglio (dopo Leone, appunto, e Alessandro ed Edoardo, nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza) è stato il settimanale Chi che ha pubblicato le foto delle curve arrotondate della futura mamma durante la sua estate a Villa Certosa, in quel di Porto Cervo.

  • Tania Cagnotto mamma vip del 2018

    Tania Cagnotto sarà una delle mamme vip 2018: l'annuncio è arrivato direttamente dalla campionessa via Instagram. © Kika Press


    Tania Cagnotto mamma vip 2018. L'annuncio della tuffatrice d'oro (alle Olimpiadi di Rio nel 2016) è arrivato via Instagram poco prima dell'anniversario di matrimonio con Stefano Parolin. "Dopo aver vissuto emozioni indescrivibili nello sport - ha scritto la campionessa - da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attende all’orizzonte". Nel corso dell'estate, poi, la bella Tania ha avuto modo di far "pratica" con la bimba della compagna di tuffi e amica Francesca Dellapè.

  • Jessica Alba, terzo figlio con Cash Warren

    Jessica Alba e Cash Warren saranno genitori per la terza volta nel 2018: l'annuncio, ironico, è arrivato via Instagram. © Kika Press


    Jessica Alba e Cash Warren, marito e moglie dal 2008, saranno genitori nei primi giorni del 2018 per la terza volta e questa volta avranno un maschietto. "Cash Warren e io - ha annunciato l'attrice postando su Instagram uno scatto in compagnia delle prime due figlie, Honor Marie di 9 anni e Haven Garden di 6 - saremo presto in minoranza numerica". D'altra parte che quella della maternità sia una vera è propria vocazione per la diva di Sin City è un fatto risaputo: "È incredibile essere mamma - ha dichiarato, infatti - è una cosa che amo. Prima, ero sempre stressata e concentrata sul mio corpo. Ora invece capisco quanto questo fosse stupido. Diventare mamma ha cambiato le mie prospettive, mi ha permesso di rispettarlo quel corpo". Per dare notizia del sesso del nascituro ai suoi fan, l'attrice si è affidata ai social network postando su Instagram un video dove - con le figlie - è circondata da coriandoli azzurri accompagnando la breve ripresa con il commento: "Io e Cash non potremmo essere più entusiasti".

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.