Ambra e Allegri (e non solo): gli amori vip nati d’estate

Eleonora Chiais
  • Ambra e Allegri ma non solo, sono tanti gli amori vip nati d'estate e alcuni sono davvero insospettabili: eccoli qui.
     

    Ambra e Allegri sono stati la coppia più chiacchierata dell'estate 2017 ma il loro non è certo l'unico amore vip nato sotto il solleone. © Kika Press


    La love story tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini ha tenuto banco, su rotocalchi e tabloid, nel corso di questa lunga estate targata 2017 ma il loro non è certo l'unico amore vip sbocciato sotto il solleone.

    Ecco una carrellata di coppie (più o meno fortunate) nate proprio tra una crema solare e un ombrellone, alcune delle quali saranno senz'altro da prendere come esempio per quanti si trovano, alla vigilia del ritorno in città, ad interrogarsi sull'eventuale futuro di un amore nato d'estate. Spesso il futuro c'è eccome, parola delle star. 

  • Christian Vieri e Costanza Caracciolo

    Christian Vieri e Costanza Caracciolo innamorati sotto il solleone: la loro storia è nata a Ibiza. © Kika Press


    Christian Vieri e Costanza Caracciolo, la coppia che non ti aspetti. Eppure... Eppure l'ex calciatore e l'ex velina pare siano ufficialmente una coppia, tra baci immortalati dai paparazzi di Chi e siparietti complici bordo spiaggia. Il loro amore estivo, comunque, è ancora troppo recente per sapere se sarà (o meno) da prendere come esempio, quel che è certo è che lui - a detta degli amici - sarebbe "davvero cotto". Durerà?

  • Richard Madden ed Ellie Bamber

    Estate d'amore anche per Richard Madden che, nei mesi più caldi dell'anno, è uscito allo scoperto con la nuova compagna Ellie Bamber (classe 1997). © Kika Press


    Estate galeotta anche per Richard Madden che, proprio nei mesi più caldi dell'anno, è uscito allo scoperto con la nuova compagna Ellie Bamber. Lei, attrice proprio come lui, ha scatenato le perplessità (e le invidie) del web per un dato meramente anagrafico: Ellie, infatti, è nata nel 1997 e le fan di lui non possono che chiedersi se (e quanto) durerà la loro love story. Passione estiva?

  • Claudio Santamaria e Francesca Barra

    Claudio Santamaria e Francesca Barra sono una delle coppie più cool tra quelle nate nell'estate 2017. © Kika Press


    Un'altra coppia nata in questa lunga estate del gossip? Quella formata dall'attore Claudio Santamaria e dalla giornalista Francesca Barra. I due, amici di lunga data, sono stati "paparazzati" in varie occasioni e poi hanno confermato la relazione. "Sono uscita a una festa pubblica (anzi in più occasioni) con Claudio Santamaria  proprio perché non dobbiamo nasconderci - ha fatto sapere lei a Dagospia dopo che il sito di gossip l'aveva definita "poliamorosa" -. Altrimenti avrei fatto come fanno gli amanti: chiusa in una stanza di un hotel. Avere una nuova relazione non significa essere poliamorosa”.

  • Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

    Tra le coppie vip di questa estate 2017 anche Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo: i due sono già in dolce attesa. © Kika Press


    E tra i vip che si sono "accasati" in questa estate 2017 ecco anche Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez che, però, hanno preso la relazione davvero sul serio tanto che lei è già incinta e aspetta un erede, il quarto per il bomber dopo la recente nascita dei gemellini. Il rapporto tra loro, d'altra parte, è apparso fin da subito ufficiale con tanto di presentazione social di lei sul (seguitissimo) profilo di lui.

  • Fernando Alonso e Linda Morselli

    Fernando Alonso e Linda Morselli, storica ex di Valentino Rossi, si sono innamorati nell'estate 2016 e la loro storia continua (felicemente) ancora oggi. © Kika Press


    Ma certo l'estate 2017 non è stata l'unica ricca di amori vip. Poco più di un anno fa, infatti, a tenere banco su siti di gossip e tabloid è stata l'allora neo coppia formata da Fernando Alonso e Linda Morselli. Il campione e l'ex fidanzata di Valentino Rossi, infatti, furono immortalati per la prima volta insieme durante una vacanza in Italia e confermarono la liaison pochi mesi dopo via social. Il loro amore, oggi, continua... a tutto ga. 

  • Federica Pellegrini e Filippo Magnini

    Amore estivo, in principio, anche tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Quando i campioni s'innamorarono correva l'anno 2011. © Kika Press


    Amore estivo, almeno al principio, anche quello tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due, infatti, furono letteralmente travolti da uno scandalo di gossip dopo le prime foto che immortalavano un'innegabile complicità durante la trasferta ai mondiali di nuoto in quel di Shanghai nel 2011. Da allora, tra alti e bassi, i due si sono sempre sostenuti a vicenda fino al presunto addio degli ultimi mesi. Un addio che, però, non sembrerebbe definitivo: dopo la vittoria di lei ai mondiali, infatti, proprio lui è stato il primo a complimentarsi con un lungo abbraccio e un accorato post sui social. E la speranza dei fan (che non hanno mai smesso di sognare il matrimonio post-olimpico) si è riaccesa.

  • Charlize Theron e Sean Penn

    Amore estivo anche tra Charlize Theron e Sean Penn: i due attori, infatti, si sono innamorati alle Hawaii dopo anni e anni di amicizia. © Kika Press


    Talmente affiatati (all'epoca, almeno) da meritare una menzione malgrado il loro amore, durato appena un anno e mezzo, sia ormai da tempo un capitolo chiuso. Anche Charlize Theron e Sean Penn sono stati protagonisti di una passione improvvisa e decisamente estiva, scoppia all’ombra delle palme delle Hawaii. "Io e Charlize eravamo amici da molto, moltissimo tempo - racconterà l'attore poco dopo l'inizio dell'amore -. È come se la nostra auto avesse preso una buca mentre andavamo a tutta velocità, e da quel momento abbiamo letteralmente perso la testa".

  • Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi

    Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi s'innamorarono nell'estate del 2010. Dalla relazione nacque la piccola Mia. © Kika Press


    Stesso discorso merita un altro amore estivo ormai concluso, quello sbocciato - nei mesi più caldi del 2010 - tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. L'amore tra i due fu salutato dai giornali e dai paparazzi come la classica (e passeggera) infatuazione estiva ma poi durò a lungo e culminò con la nascita della piccola Mia. Una nota di merito per entrambi: malgrado i due non siano più una coppia sono rimasti estremamente complici proponendo, con i rispettivi nuovi partner, una nuova visione della famiglia allargata.

  • Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

    Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si sono conosciuti (e innamorati) a Ponza nell'estate del 2008. © Kika Press


    Chiude questa carrellata di amori vip sbocciati in estate la storia tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. I due rampolli, infatti, si sono conosciuti proprio durante le vacanze estive in quel di Ponza. Ai tempi del loro primo incontro correva l'anno 2008 e i due, dopo sette anni di fidanzamento, hanno coronato il loro sogno d'amore con un (doppio) matrimonio da favola e poi con l'arrivo del loro primogenito. E la storia continua.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.