Vip al mare: promosse e bocciate

Le vip al mare si concedono il loro (lungo) e meritato relax mettendo in mostra silhouette non sempre perfette: ecco le promosse e le bocciate di questa estate 2017.

Vip al mare: Giulia Calcaterra con il suo fisico perfetto non smette di conquistare i fan. © Kika Press

Vip al mare, croce e delizia dei giornali di gossip (e dei rumour addicted) che non riescono a rinunciare a lanciare qualche occhiata alla silhouette delle loro beniamine. Mentre l'estate si avvia verso la sua naturale conclusione e anche le vacanze delle star stanno per finire, quindi, ecco una carrellata di very important people in tenuta balneare tra promozioni e bocciature.

Promossa. Giulia Calcaterra, l'ex velina che in quest'ultimo anno è naufragata - tra i gossip - all'Isola dei Famosi, mostra un fisico impeccabile. Merito del suo lungo trascorso da sportiva ma anche della sua passione per la forma fisica che le regala curve davvero scolpite.

Fanny Neguesha, bocciata

Fanny Neguesha, la "storica" ex di Mario Balotelli, non perde occasione di mostrare le sue grazie. © Kika Press

Bocciata. Fanny Neguesha non perde occasione di mostrare le sue grazie e, anche in questa calda estate 2017, l'ex fidanzata di Mario Balotelli è stata molto generosa di scatti provocanti postati sui social. "Peccato", però, che di fronte ai paparazzi appostati la sua forma fisica appaia un po' meno impeccabile tra un po' di cellulite e qualche morbidezza di troppo.

Simona Ventura, promossa

Simona Ventura non teme il passare degli anni, in bikini SuperSimo resta sempre impeccabile. © Kika Press

Promossa. Simona Ventura non teme il passare degli anni e, estate dopo estate, non perde occasione di mettere in mostra il suo fisico scolpito. Eccola, così, anche sotto il solleone 2017 pronta a sfoggiare l'immancabile bikini mentre si prepara ai (molti) impegni lavorativi del palinsesto autunnale. Secondo le indiscrezioni di Dagospia, infatti, la conduttrice avrà un rientro colmo d'impegni lavorativi.

Emily Ratajkowski, bocciata

Emily Ratajkowski è sempre più magra e questa magrezza eccessiva preoccupa i fan. © Kika Press

BocciataEmily Ratajkowski, che d'estate non perde occasione di mostrarsi con le sue tenute balneari decisamente succinte, appare - sotto il sole del 2017 - decisamente troppo magra. Una magrezza che d'altra parte non stupisce troppo: è sua, com'è noto, l'invenzione del belly slotUna paternità che, già all'epoca delle prime apparizioni, le causò moltissime critiche.

Federica Nargi, promossa

Fisico da urlo e abbronzatura invidiabile per la neo mamma Federica Nargi in vacanza alle Baleari. © Kika Press

Promossa. Federica Nargi mamma super sexy in vacanza alle Baleari dove, accompagnata dal suo Alessandro Matri e dalla loro piccola Sofia, si è concessa una lunghissima parentesi di relax in famiglia. Qui, tra seducenti due pezzi e modaioli costumi interi, l'ex velina ha messo in mostra una forma fisica perfetta.

Christina Milian, bocciata

Christina Milian e lo scivolone fashion lungomare: il costume intero e retrò non rende giustizia alle sue forme scolpite. © Kika Press

Bocciata. Christina Milian si merita una bella bocciatura non tanto per il fisico - che, anzi, è decisamente scolpito - ma piuttosto per la scelta di stile che, lato beachwear, lascia molto a desiderare. La cantante, infatti, si è mostrata con un costume intero dalla foggia un po' retrò che, però, decisamente non le rendeva giustizia.

Diletta Leotta, promossa

Diletta Leotta sceglie un costume intero super modaiolo arricchito dagli oblò laterali sui fianchi. Promossa a pieni voti! © Kika Press

Promossa. Diletta Leotta, al contrario, si merita una promozione a pienissimi voti proprio per la scelta dell'outfit. Il costume intero, infatti, si caratterizza per i due oblò collocati sui fianchi e sottolinea la silhouette scolpita della splendida giornalista.

Kourtney Kardashian, bocciata

Kourtney Kardashian: il costume due pezzi ispirato alla moda anni 50 non rende giustizia alla sua silhouette. © Kika Press

Bocciata. Kourtney Kardashian, al contrario, si merita una bella bocciatura per questo costume due pezzi ispirato alla moda anni 50 che, tra il balconcino squadrato e lo slip decisamente troppo alto in vita, non rende giustizia alla sua silhouette. Le forme esplosive della sorella di Kim, infatti, si perdono in questo outfit. 

Belén Rodriguez, promossa

Belén Rodriguez è sempre impeccabile e, in questa estate 2017, non ha mai perso occasione di mostrare la sua forma perfetta. © Kika Press

Promossa. La forma fisica di Belén Rodriguez è indubbiamente impeccabile e la showgirl argentina - anche imprenditrice nel settore dei costumi da bagno con il suo marchio Me Fui - sa come esaltare le sue forme scolpite. Ecco così che, nella lunghissima estate tra Ibiza e la Grecia, Belén è apparsa sempre in forma perfetta.

Ashley Graham, promossa

Ashley Graham non teme di mostrare le sue forme generose e per questo si merita una bella promozione. © Kika Press

Promossa. Ashley Graham, la top model curvy che ha riscritto - almeno un po' - la storia della moda recente, ha un mantra: "Sono una modella che ama le sue curve e non si vergogna di mostrarle". E la sua vita lungomare non poteva, ovviamente, fare eccezione: eccola, così, pronta a mostrarsi con un costume intero e rosso fuoco.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Vip al mare: promosse e bocciate » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.