Oroscopo estate 2017: le previsioni di Paolo Fox per le stelle

Oroscopo estate 2017: Paolo Fox ha diffuso le previsioni per le stelle in amore e lavoro per la stagione calda. Pronostici che riguardano anche le star.
 

Oroscopo estate 2017: le previsioni di Paolo Fox segno per segno prevedono per gli Ariete (come Kristen Stewart) un periodo di malumori e crisi destinato a risolversi con l'autunno.

Paolo Fox ha divulgato l’oroscopo per l’estate 2017 guardando alle previsioni per le stelle, e le star. Ecco, a partire dalle previsioni dell'anno in corso, cosa hanno in previsione le congiunture astrali per i mesi caldi che vedranno molte novità in amore e nel lavoro per ogni segno (al di là dell'ascendente).
 

Oroscopo estate 2017 Ariete, come Kristen Stewart

Inizio estate 2017 ad alto tasso di tensione per i nati sotto il segno dell’Ariete come Kristen Stewart che - tra giugno e luglio - vivranno mesi altalenanti faticando a trovare l’equilibrio e apparendo spesso nervosi. Un nervosismo che, pian piano, si diraderà ad agosto salvo scomparire del tutto a partire dall’autunno pur lasciando dietro di sé qualche conseguenza.

A risentire del malumore, infatti, sarà soprattutto l’amore con il mese di luglio destinato a mietere vittime tra le relazioni già provate dal tempo. Una possibilità, questa, che non dovrebbe riguardare la protagonista della saga di Twilight che, da parte sua, si lascia scivolare addosso le continue voci di crisi nel suo rapporto con Stella Maxwell. Le due, ormai indivisibili, hanno però scelto di non curarsene e continuare per la loro strada. Un’opzione, questa, che assimila la Stewart alla sua “collega di segno” Victoria Beckham.

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Ariete

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo estate 2017 Gemelli, come Angelina Jolie

I Gemelli, come Angelina Jolie, secondo l'oroscopo dell'estate 2017 di Paolo Fox riusciranno finalmente a voltare pagina dopo un periodo travagliato.

Giove e Marte saranno favorevoli ai Gemelli nella seconda parte dell’estate garantendo, a quanti condividono il segno con Angelina Jolie, un periodo fortunato sia in amore che nel lavoro. E se dal punto di vista professionale finalmente i Gemelli potranno trovare un po’ di pace, le novità più interessanti in questa estate 2017 saranno quelle che riguarderanno la sfera affettiva.

Chissà se, dopo il periodo turbolento a seguito del divorzio e delle rivelazioni di Brad Pitt sul suo alcolismo, anche Angelina Jolie riuscirà finalmente a voltare pagina.

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Gemelli

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo estate 2017 Cancro, come Sofia Vergara 

L'oroscopo dell'estate 2017 per i Cancro come Sofia Vergara vede una congiuntura astrale favorevole alle novità sentimentali.

Finalmente l’oroscopo dell’estate 2017 promette un recupero (astrale) ai Cancro che, dopo alcuni mesi un po’ difficili, vivranno una stagione decisamente positiva in amore. Nel lavoro, invece, tutto resterà stabile e le influenze delle stelle assicureranno di mantenere il successo dell’ultimo periodo, quello stesso successo che ha portato la Vergara nella top 100 dei più pagati secondo Forbes nel periodo tra giugno 2016 e giugno 2017. 

Con l’eccezione di chi può contare su situazioni sentimentali stabili, come appunto la bella Sofia e la collega di segno Gisele Bündchen, l’estate 2017 porterà novità a chi è nato sotto il segno dei Cancro che - finalmente - avrà conferma delle relazioni iniziate da poco. Questo significa che il rapporto tra Selena Gomez e The Weeknd si consoliderà? Guardando alle stelle si direbbe proprio di sì.

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Cancro

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo estate 2017 Leone, come Jennifer Lawrence

I Leone, come Jennifer Lawrence, secondo l'oroscopo dell'estate 2017 vivranno un periodo d'oro dal punto di vista lavorativo mentre per la serenità amorosa dovranno aspettare l'autunno.

Successo nel lavoro per i nati sotto il segno del Leone come Jennifer Lawrence che riusciranno a realizzare i propri progetti professionali mentre l’amore andrà un po’ a rilento.

Niente di nuovo all’orizzonte, insomma, per l’attrice 25enne che - malgrado il fascino e l’Oscar conquistato da giovanissima - non nasconde di avere una vita impossibile da definire “gioiosa”. E il suo problema, ha rivelato, è quello di “far fatica ad avere un appuntamento” perché, ha continuato, “nessuno mi chiede di uscire e ogni sabato notte sono da sola”. Una solitudine che Jennifer spererebbe di interrompere al più presto ma che, probabilmente, non si modificherà almeno fino all’autunno. Come per tutte le Leone single.

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Leone

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo estate 2017 Vergine, come Beyoncé

Nuovi incontri fondamentali all'orizzonte per i nati sotto il segno della Vergine: per la cantante Beyoncé si tratterà del primo sguardo con i gemellini.

Giugno porterà una Venere favorevole al segno della Vergine e per coloro che condividono il segno con Beyoncé e Blake Lively (ma anche con Jennifer Hudson e Cameron Diaz) la fortuna in amore sarà folgorante.

Un'estate, insomma, che partirà sotto un'influenza astrale decisamente positiva che coinvolgerà tanto la sfera familiare (come dimostra Queen B con la nascita dei suoi gemelli) quanto quella sentimentale (vedi alla voce, "storia perfetta" tra Blake Lively e Ryan Raynolds) e pure quella lavorativa. Curiosi e amanti della verità, d'altra parte, i nati sotto il segno della Vergine avranno modo di farsi notare. In ogni frangente.

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Vergine

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo estate 2017 Bilancia, come Kim Kardashian

Secondo l'oroscopo dell'estate 2017 firmato Paolo Fox, le Bilancia come Kim Kardashian dovranno prendere decisioni importanti nei mesi più caldi dell'anno.

L'oroscopo dell'estate 2017 per i Bilancia si preannuncia molto interessante per chi, come la Bilancia Kim Kardashian, vive una relazione stabile di coppia. Le stelle, infatti, preannunciano uno sguardo di favore per chi è nato sotto questo segno e, nel suo rapporto sentimentale, deve fronteggiare decisioni importanti che, nella maggior parte dei casi, arriveranno in modo inaspettato. Chi, invece, attende di iniziare un nuovo percorso di coppia sarà un po' meno fortunato e - malgrado i numerosi incontri che caratterizzeranno i suoi prossimi mesi - prima di incontrare la "persona giusta" dovrà aspettare la fine dell'estate.

Un periodo, quello dei primi freschi, che sarà estremamente positivo anche nel lavoro: i progetti professionali nati verso la fine di agosto, infatti, si riveleranno particolarmente fortunati per i Bilancia.

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Bilancia

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo estate 2017 Scorpione, come Emma Stone

Qualche tensione sentimentale ma una grande fortuna in amore nell'oroscopo dell'estate 2017 di chi è nato sotto il segno dello Scorpione come Emma Stone.

Le molte preoccupazioni all'inizio dell'estate caratterizzano le previsioni astrali dei nati sotto il segno dello Scorpione che vivranno qualche tensione in amore, mentre sul lavoro la loro estrema operosità potrà portargli qualche stanchezza. Una situazione non proprio idilliaca insomma che, però, sarà destinata a modificarsi già nel mese di Agosto che si presenterà, fin dai primissimi giorni, come l'inizio di un periodo più fortunato.

Fortuna che contagerà anche la Scorpione Emma Stone che, reduce da un 2016 fortunatissimo, ha visto rallentare un po' la corsa alla carriera in questo 2017 ma, presto, potrebbe essere protagonista di un nuovo cambio di tendenza. Nel lavoro, infatti, l'attendono ruoli importanti che le restituiranno grinta ed energia in un futuro roseo che sarà comune ai suoi colleghi di segno (come Katy Perry, Leonardo Di Caprio, Scarlett Johansson, Ryan Gosling, e Drake).

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Scorpione

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo estate 2017 Sagittario, come Katie Holmes

Difficoltà nella vita di coppia per i Sagittario come Katie Holmes che - secondo l'oroscopo dell'estate 2017 - dovranno attendere l'autunno prima di ritrovare la pace in amore.

Difficoltà nella vita di coppia per i Sagittario come Katie Holmes (ma anche Brad Pitt, Taylor Swift e Miley Cyrus) che non vivranno un’estate particolarmente entusiasmante in amore (anche se poi, anticipano le previsioni astrali di Paolo Fox, gli sforzi verranno ripagati in autunno). Forza e coraggio, quindi, per i Sagittario che non dovranno lasciarsi abbattere e dovranno continuare a lavorare per gli obiettivi che si sono preposti nei mesi scorsi.

Obiettivi che conosce bene Katie Holmes: dopo una lunga storia d’amore segreta con Jamie Foxx (che, allo stato attuale delle cose, parrebbe durare almeno da tre anni) a breve potrà finalmente uscire allo scoperto con il suo (presunto) innamorato visto che gli accordi pre e post matrimoniali con Tom Cruise le proibivano di avere relazioni ufficiali per i cinque anni dopo il divorzio. Ma adesso i tempi sono quasi maturi, l’ufficializzazione è alle porte?

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Sagittario

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo estate 2017 Capricorno, come Kate Middleton

Kate Middleton. come tutti coloro che sono nati sotto il segno del Capricorno, secondo l'oroscopo dell'estate 2017 saranno vittime di frequenti malumori.

Nervosi e poco disponibili nei primi mesi estivi, i Capricorno - come Kate Middleton - si troveranno ad affrontare qualche difficoltà anche sentimentale tra giugno e luglio. Chissà che, nel caso della Duchessa di Cambridge, i gossip sulla presunta crisi con il Principe William non si rivelino fondati? In ogni caso niente paura perché la situazione astrale migliorerà nettamente al procedere della bella stagione e - finalmente - la quiete completa ritornerà con l’Autunno.

Un po’ più positiva, invece, la situazione lavorativa di coloro che condividono il segno zodiacale oltre che con Kate anche con Bradley Cooper, Orlando Bloom, Kate Moss, Liam Hemsworth, Sienna Miller e Michelle Obama. L’estate, infatti, porterà ai Capricorno un periodo professionalmente positivo che interesserà specialmente chi deve partire con un progetto da zero e conoscerà (finalmente) un periodo fortunato.

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Capricorno

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo estate 2017 Acquario, come Jennifer Aniston

Secondo l'oroscopo dell'estate 2017 chi è nato sotto il segno dell'Acquario, come Jennifer Aniston, vivrà grandi cambiamenti sentimentali.

Grandi cambiamenti sentimentali all’orizzonte in questa estate 2017 per i nati sotto il segno dell’Acquario che, invece, per quanto riguarda il lavoro vivranno una situazione di quiete piuttosto stazionaria ma rassicurante. 

In amore specialmente giugno e luglio saranno caratterizzati da Giove in ottimo aspetto che porterà tante novità e un po’ di spensieratezza che, però, non dovrà impedire di riflettere - attentamente! - sul futuro prima di fare mosse azzardate. Attenzione, poi, ai malumori della prima parte dell’estate. Malumori che, forse, potrebbero toccare anche la vita matrimoniale della bella Jennifer Aniston che, dopo le scuse ritardatarie dell’ex Brad Pitt, potrebbe trovarsi in una situazione un po’ difficile con il marito Justin Theroux. Niente paura, però, tutto è destinato ad appianarsi in fretta.

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Acquario

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo estate 2017 Pesci, come Rihanna

Rihanna, come tutti i Pesci, secondo l'oroscopo dell'estate 2017 vivrà mesi impegnativi dal punto di vista lavorativo e sentimentale.

Estate impegnativa per i Pesci che - malgrado le vacanze - non sapranno (o non vorranno) rinunciare alla propria corsa verso il successo lavorativo. Più altalenante, invece, la situazione sentimentale che risentirà un po’ delle (molte) energie spese nella vita professionale salvo poi risollevarsi nel mese di agosto che sarà, secondo le stelle, bellissimo dal punto di vista sentimentale.

Nell’ottavo mese dell’anno, infatti, i Pesci - come Rihanna, Drew Barrymore, Justin Bieber e Jessica Biel - riscopriranno finalmente il desiderio di conoscere persone nuove e questo permetterà loro di fare incontri interessanti. Chissà se anche la popstar troverà finalmente la pace in amore? Non è dato sapere, quel che è certo - stando alle previsioni astrali - è che la sua carriera conoscerà una (ennesima) impennata in termini di fama.

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Pesci

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo estate 2017 Toro, come Jessica Alba

L'oroscopo dell'estate 2017 ha in serbo per i Toro come Jessica Alba molte novità in ogni campo.

Una nuova sicurezza e un'irrefrenabile intraprendenza caratterizzeranno i primi mesi estivi dei Toro come Jessica Alba che si troveranno - secondo l'oroscopo dell'estate 2017 di Paolo Fox - ad affrontare nuove sfide in tutti i campi con una grinta non comune. Questi mesi caldi, quindi, saranno il momento più indicato per lasciarsi alle spalle parentesi difficili conquistando, nel lavoro, nuovi riconoscimenti e, nell'amore, nuove compagnie che si riveleranno preziose nel futuro.

Niente di tutto questo, però, riguarderà la fedelissima (e iper innamorata) attrice e produttrice statunitense: Jessica, infatti, è felicemente sposata dal 2008 con il collega produttore Cash Warren che le ha dato due figlie (Honor Marie Warren, nata nel 2008, e Haven Garner Warren, nata nel 2011). Chissà che le novità che s'intravedono nelle stelle non riguardino una terza gravidanza per la coppia?

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Toro

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Oroscopo estate 2017: le previsioni di Paolo Fox per le stelle » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.