Oroscopo 2017: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

L'Oroscopo 2017 firmato Paolo Fox svela il destino astrale e i segni fortunati 2017: ecco tutto quello che Capricorno, Vergine, Acquario, Scorpione (e gli altri) devono aspettarsi dall'anno nuovo.

Cambiamenti e migliorie (evidenti) nell'oroscopo 2017 degli Ariete come Simona Ventura.

Un anno ricco di novità per tutti e 12 i segni zodiacali: ad assicurarlo è l'oroscopo 2017 firmato Paolo Fox che, indicando i segni fortunati 2017, spiega - nel dettaglio - le previsioni del destino astrale. Ecco, dall'Ariete a Leone, Vergine e Bilancia, segno per segno, cosa ci riserva l'anno nuovo.

Oroscopo 2017 - Ariete: come Simona Ventura

Cambiate ruolo, intraprendete progetti innovativi, accettate nuove sfide. Il 2017, per gli Ariete come Simona Ventura, sarà l'anno delle soluzioni,dei cambiamenti importanti e (come spesso accade agli ariete) della battaglie vinte. Dal punto di vista sentimentale, poi, il lungo transito di Venere in Ariete (dal 3 febbraio fino al 6 giugno) permetterà a chi è stanco della propria situazione di vivere dei cambiamenti drastici che lo aiuteranno ad avere una nuova percezione delle proprie possibilità. Tutto tranquillo, invece, per chi - come la conduttrice con Gian Gerolamo Carraro - è legato sentimentalmente da tempo: per loro sarà un periodo di conferme.

Ariete: i periodi fortunati

Un inizio anno destinato a cominciare in salita per poi migliorare molto con il passare dei mesi. I periodi fortunati degli Ariete, infatti, inizieranno con un picco di fortuna a marzo mentre il periodo più speciale per chi cerca l'amore sarà la primavera (specialmente ad aprile e maggio).

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Ariete

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo 2017 - Cancro: come Selena Gomez

I Cancro, come Selena Gomez, secondo l'oroscopo 2017 dovranno essere pronti a nuovi (e magici) cambiamenti sentimentali.

La prima parte dell’anno sarà da combattenti, chi riveste un ruolo di comando dovrà superare un ostacolo, mentre i lavoratori dipendenti potranno finalmente cambiare posizione. Chi - come Selena Gomez - è alla ricerca di conferme sentimentali troverà nell'anno nuovo le risposte che aspetta da tempo (grazie all'intercessione di Giove nel segno) e, dalla primavera, dovrà essere pronta a festeggiare nuovi, positivi, cambiamenti. Chissà, quindi, che l'anno nuovo non permetta finalmente alla bella cantante di mettere a tacere una volta per tutti i gossip sulla sua storia con Justin Bieber iniziando una nuova avventura?

Cancro: i periodi fortunati

Anche in amore l'inizio dell'anno sarà un periodo di combattimenti sentimentali mentre - dopo un'estate un po' sottotono - l'ultima parte dell'anno porterà finalmente il tanto sospirato cambiamento. Tensione anche sul lavoro per i primi sei mesi ma, da giugno, tutto si tranquillizzerà e la fine dell'anno sarà colma di ottime novità.

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Cancro

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo 2017 - Leone: come Mila Kunis

I Leone come Mila Kunis nel 2017 secondo l'oroscopo riusciranno a portare avanti impegni importanti.

Il 2017 per i Leone nascerà in maniera eccellente visto che Urano contribuirà a regalare una carica speciale mentre Giove sarà molto attivo. In particolare sarà il lavoro a dare grande soddisfazioni, soprattutto nella prima parte dell'anno nuovo. Grandi progetti potranno essere messi in atto e i Leone - come tutti i segni di fuoco - non avranno problemi ad affrontare nuove sfide. Ecco, così, tutte le premesse per portare avanti nel migliore dei modi qualcosa di speciale un po' come Mila Kunis pronta a continuare la sua avventura da (invidiabile) mamma bis.

Leone: i periodi fortunati

Un inizio eccellente per i Leone che cercano l'amore ma che - guardando ai presagi delle stelle - dovranno sfruttare al meglio i primi mesi dell'anno visto che, nella seconda parte del 2017, la Dea Bendata volterà un po' le spalle anche ai romanticoni. Stessa solfa nel lavoro: meglio buttarsi subito e non rimandare!

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Leone

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo 2017 - Vergine: come Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis - come tutte le Vergine - secondo l'oroscopo 2017 avrà modo di dimostrare la solidità del proprio rapporto di coppia.

Il 2017 per le Vergine sarà l'anno dedicato alla riorganizzazione e alla riflessione e porterà delle novità per i più timidi che, improvvisamente. potrebbero scoprire il gusto della condivisione anche nelle faccende più intime. Questa condizione potrebbe far lamentare parecchi tra coloro che vorrebbero - come al solito - avere tutto sotto controllo ma che dovranno vivere giorno dopo giorno per sapere le sorprese del destino. Un destino che, comunque, sarà buono per chi - come Elisabetta Canalis - è certa della propria vita di coppia e  con l'anno nuovo avrà modo di provare la solidità del rapporto.

Vergine: i periodi fortunati

All'opposto dei Leone, per i Vergine il 2017 mostrerà il suo lato più positivo (sia nell'amore che nel lavoro) solo a partire dalla seconda metà dell'anno. Da giugno in poi, infatti, ecco che finalmente il periodo della riorganizzazione rallenterà un po' e sarà il momento giusto per vivere appieno i (numerosi) cambiamenti. 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Vergine

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo 2017 - Bilancia: come Kim Kardashian

Bilancia? Guardate al futuro con ottimismo, lo assicura l'oroscopo 2017 di chi è nato sotto lo stesso segno di Kim Kardashian.

Un futuro da vedere con ottimismo per le Bilancia che saranno pronte a vivere un cambiamento importante a 360°. Anche se il lungo transito di Venere in opposizione ha rimesso in gioco la vita sentimentale e i rapporti di famiglia - come nel caso di Kim Kardashian della quale i media hanno sussurrato di un imminente divorzio da Kanye West - nessuna paura: le coppie sapranno affrontare i problemi per ricominciare con rinnovata energia. Il merito? Ancora di Giove che, transitando nel segno, renderà più forte il desiderio di coppia.

Bilancia: i periodi fortunati

I periodi fortunati per chi è nato sotto il segno della Bilancia arriveranno con la Primavera visto che, proprio da marzo a giugno, in amore anche i più timidi riusciranno a coronare i loro sogni. Dal punto di vista lavorativo, invece, ci vorrà un po' di pazienza in più: la vita professionale, infatti, migliorerà sensibilmente da settembre.

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Bilancia
 

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo 2017 - Scorpione: come Katy Perry

Gli Scorpione come Katy Perry devono aspettarsi un anno di grandi novità, soprattutto sentimentali.

Questo sarà un anno di crescita e forza per gli Scorpione come Katy Perry che potranno contare su una prima fase preparatoria, un successivo periodo di rilancio e un finale in grande stile con Giove che dal 10 ottobre entrerà nel segno. Le coppie, poi, potranno finalmente coronare un piccolo (o un grande) sogno d'amore e, anche se il consiglio di Paolo Fox è quello di farlo dopo agosto, chissà che questa complicità astrale non spinga finalmente Katy Perry e Orlando Bloom fino all'altare (come lei sembrerebbe desiderare, tra l'altro). 

Scorpione: i periodi fortunati

Nella fase preparatoria dell'anno gli Scorpione dovranno stare "tranquilli" sia in amore che nel lavoro ma anche per loro arriverà un periodo fortunato per entrambi gli aspetti. Il momento giusto secondo i presagi, infatti, sarà dopo l'estate quando finalmente si potranno realizzare quei desideri che si cullano da tanto. Con un vantaggio: la sensualità, nell'ultima parte dell'anno, sarà (letteralmente) alle stelle!

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Scorpione

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo 2017 - Sagittario: come Taylor Swift

Taylor Swift (come Brad Pitt) stando all'oroscopo 2017 dei Sagittario si dovrà aspettare grandi cambiamenti.

Un anno di grandi cambiamenti, quello previsto dall'oroscopo 2017 dei Sagittario come Taylor Swift (e Brad Pitt). 
Il nuovo anno, infatti, viaggia sull’onda di Saturno e Urano favorevoli, che invitano a costruire e a modificare la propria esistenza (e sono entrambi estremamente favorevoli a chi è nato sotto questo segno). Alcuni cambiamenti affettivi stanno caratterizzando un nuovo percorso di vita ma l'anno nuovo sarà l'occasione giusta per modificare (finalmente) la nuova dimensione affettiva: Brad Pitt, insomma, dopo i tanti gossip troverà una nuova accompagnatrice? Taylor Swift riuscirà a conquistare la tanto ambita serenità sentimentale dopo l'addio (sofferto) a Calvin Harris?

Sagittario: i periodi fortunati

Da agosto in poi via libera alla fortuna a tuttotondo per chi è nato sotto il segno del Sagittario. Nell'ultima parte del 2017, infatti, secondo i presagi delle stelle arriverà il momento giusto per il grande cambiamento che riguarderà sia l'amore che il lavoro. Meglio essere preparati!

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Sagittario

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo 2017 - Capricorno: come Kate Middleton

Per i Capricorno come Kate Middleton, l'oroscopo 2017 assicura molte e importanti novità.

Grandi scenari all'orizzonte per chi - tra i Capricorno - avrà la possibilità di cambiare del tutto la sua vita proprio in occasione dell'anno nuovo. L'oroscopo 2017, infatti, spiega che sarà la seconda parte dell’anno a cambiare in positivo la vita di chi condivide il segno zodiacale con Kate Middleton e che si troverà a fronteggiare grandi, importanti ma meravigliosi cambiamenti nell'anno nuovo. Arriverà il terzo Royal Baby? La gravidanza numero tre dei Duchi di Cambridge sarà confermata? O le stelle - per quanto riguarda la mamma di George e Charlotte - si riferiscono solo alle novità che seguiranno il matrimonio della sorellina Pippa? Per scoprirlo si dovrà attendere. 

Capricorno: i periodi fortunati

Attendere, d'altra parte, sarà la parola d'ordine nel 2017 per i Capricorno che - nella prima fase dell'anno - dovranno barcamenarsi tra amori e lavoro senza troppo successo. In questa fase il consiglio sarà quello di farsi notare il meno possibile aspettando che passi "la buriana". I cambiamenti, comunque, arriveranno eccome e - specialmente dopo agosto - non ci si potrà più tirare indietro di fronte alle modifiche del paradigma che fino a quel momento è stato dominante.

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Capricorno

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo 2017 - Acquario: come Jennifer Aniston

Anno nuovo all'insegna del successo per gli Acquario come Jennifer Aniston.

Un ottimo periodo per fare nuovi programmi: nel 2017 l'oroscopo degli Acquario vede uno scenario positivo e un nuovo anno a base di vantaggi e novità. Grazie all'influenza positiva di Venere, infatti, le "vecchie" coppie, come quella di Jennifer Aniston con Justin Theroux, troveranno una nuova primavera e riusciranno a realizzare sogni finora "messi nel cassetto". Ma le soddisfazioni non si limiteranno alla serenità perché gli Acquario avranno modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa (tipo rifiutando una cena dall'ex marito traditore, come Jen) e, soprattutto, di approfondire le relazioni e gli stimoli in ogni campo, dal lavoro all'amore. 

Acquario: i periodi fortunati

Inizio d'anno alla grande per gli Acquario che, però, dovranno fare in fretta. La fortuna in amore, infatti, li accompagnerà solo per i primissimi mesi del 2017 e dopo lascerà il posto ad un periodo di tranquillità (e forse di un po' di noia). In lavoro, invece, il periodo d'oro durerà un po' più a lungo ma, comunque, la fine dell'anno sarà in calo.

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Acquario

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo 2017 - Pesci: come Rihanna

Novità importanti dal punto di vista sentimentale per i Pesci nell'oroscopo del 2017.

Le iniziative nate alla fine del 2016, alla fine dell'anno nuovo daranno grandi risultati. Per i Pesci - come Rihanna - sarà opportuno, nel frattempo, sviluppare nuovi progetti che dall’inizio si riveleranno faticosi, ma poco a poco non nasconderanno le soddisfazioni. L'anno giusto, insomma, per ripartire da zero anche e soprattutto in amore, argomento nel quale, all'orizzonte, ci sono grandi cambiamenti anche - e soprattutto - per chi è solo da molto, molto, tempo. Arriverà anche per la spumeggiante (ma solitaria, come ha confessato lei stessa con rammarico) RiRi l'occasione di vivere la tranquillità? 

Pesci: i periodi fortunati

Inizio d'anno, come si diceva, faticoso per i Pesci che - sia in amore che nel lavoro - dovranno investire qualche energia in più rispetto al normale. Poco male, comunque, perché da maggio in poi la situazione migliorerà e - soprattutto dal punto di vista sentimentale - la fatica verrà interamente ripagata. 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Pesci

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo 2017 - Gemelli: come Angelina Jolie

Angelina Jolie - come Johnny Depp - essendo un Gemelli avrà grandi sorprese dal suo oroscopo 2017.

Un inizio a base di incertezze per i Gemelli come Angelina Jolie (e Johnny Depp) che per i primi mesi del 2017 vivranno l’opposizione di Saturno e dovranno cercare di risollevarsi dopo un periodo molto difficile (come il divorzio mediatico dell'ex Signora Pitt e la bufera sulle presunte violenze dell'ex Pirata dei Caraibi). Dopo un via travagliato, però, ecco che arriverà il favore di Giove capace di risolvere (finalmente) le incertezze degli ultimi mesi del 2016 (costringendo i Gemelli a riflettere su ciò che per loro è davvero importante). L’amore sarà impulsivo, tenace e - infine - positivo e le buone notizie finalmente spazzeranno via i problemi dell'ultimo anno. Chissà che l'anno nuovo non porti nuovi (e passionali) amori anche nella vita dei due divi?

Gemelli: i periodi fortunati

Fortunatissimi nel periodo da aprile fino alla fine di luglio, i Gemelli vivranno un periodo roseo in amore nei primi sei mesi dell'anno mentre da giugno in poi Cupido potrebbe decidere di conservare le sue frecce più appuntite per qualcun altro. Meglio, quindi, approfittarne subito!

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Gemelli

Copyright foto: Kika Press

Oroscopo 2017 - Toro: come Megan Fox

Megan Fox, come tutti i Toro, nel 2016 ha vissuto grandi cambiamenti che però nel 2017 troveranno il loro perché.

Anche a chi non ama i cambiamenti improvvisi - come la Toro Megan Fox - il 2016 ha portato grandi novità (vedi alla voce arrivo del terzogenito e ritorno accanto all'ex-non-ex Brian Austin Green) ed è proprio per questo che il 2017 sarà l'anno adatto per vivere appieno queste modifiche. I mesi migliori per agire - consiglia Paolo Fox - saranno i primi sei, mentre alla fine dell'estate arriverà finalmente il momento adatto per chi, come l'attrice, in ambito sentimentale vorrà definire una volta per tutte il proprio rapporto. Attenzione, però, perché in ogni caso ci si dovrà muovere prima dell'estate. 

Toro: i periodi fortunati

I Toro più romantici vivranno un periodo fortunato in amore a partire dal mese di aprile (e poi in maggio e giugno) mentre la fine dell'anno potrà portare a qualche grattacapo sentimentale. Anche nel lavoro dopo i primi mesi da vivere alla grande arriverà, verso novembre o dicembre, un po' di fatica in più. 

Per saperne di più: Le affinità di coppia della donna Toro

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Oroscopo 2017: le previsioni di Paolo Fox segno per segno » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.