Mamme vip 2017: le star in dolce attesa

Eleonora Chiais
  • Quali saranno le mamme vip del 2017? Sono tante le cicogne che hanno già spiccato il volo: ecco le star in dolce attesa.

    Katherine Heigl e Josh Kelley avranno il loro primo figlio biologico dopo due adozioni.

    Il 2016 è stato un anno ricchissimo di mamme vip ma anche il 2017 si prepara a regalare ai fan un gran numero di star con il pancione. A Hollywood, per esempio, Katherine Heigl è pronta per iniziare una nuova avventura con la maternità perché la cicogna porterà a lei e al marito Josh Kelley il primo figlio biologico che, però, sarà il terzo pargolo della coppia visto che i due sono già genitori di Naleigh, 7 anni, e Adalaide, 4 anni, entrambe adottate. Il fiocco, ha raccontato l'attrice di Molto incinta, sarà azzurro e l'attesa è già alle stelle. L'impazienza, però, non riguarda solo la diva di Grey's Anatomy: ecco tutte le star che si preparano a diventare mamme (vip) nel 2017. 
     
    Update: Katherine Heigel non è stata (per un pelo) una mamma vip 2017. Il piccolo Joshua Bishop Kelley Jr, infatti, è nato il 20 dicembre del 2016 anche se la notizia è stata resa nota dal portavoce degli attori nel mese di gennaio 2017. 
     
    Copyright foto: Kika Press
  • Alex Britti "in dolce attesa", Nicola sarà mamma

    Alex Britti diventerà papà a breve: lui e la compagna NIcole sono in attesa del primogenito che sarà un maschietto e si chiamerà Edoardo.


    Alex Britti diventerà papà, per la prima volta, a 48 anni: la nascita di Edoardo è attesa a brevissimo. Una gioia che il cantautore romano condivide con la compagna Nicole e che i due futuri genitori hanno scelto di vivere nell'assoluta riservatezza fino alla vigilia dell'arrivo della cicogna. Dopo le prime indiscrezioni pubblicate da Chi, infatti, Britti ha optato per un "no comment" salvo poi rivelare la verità ad AdnKronos invocando comunque il rispetto della loro privacy. "Nicole ed io - ha spiegato Alex all'agenzia di stampa - abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po' ci conosce... non ne sarà così sorpreso".

    Copyright foto: Alex Britti Official Instagram

  • Amal e George Clooney: genitori vip!

    Amal Alamuddin Clooney immortalata dai fotografi di Chi con un look vistosamente premaman. La data presunta del parto potrebbe essere in primavera.


    Vip tra le vip, anche Amal Alamuddin, Lady George Clooney, sarà una mamma del 2017. La notizia della gravidanza non è ancora stata confermata dai diretti interessati ma i gossip si sono susseguiti nell'ultimo periodo fino alla pubblicazione, su Chi, degli scatti che ritraggono l'avvocatessa libanese evidentemente lievitata. La data presunta del parto è fissata per l'estate ma non si sa ancora se la coppia d'oro di Hollywood darà alla luce davvero due gemelli (come sostengono i rumours) oppure un solo erede. Per saperlo bisognerà aspettare.


    Update: Il 6 giugno Amal e George sono diventati genitori dei gemellini Ella e Alexander Clooney, un maschietto e una bimba che sono venuti alla luce in Inghilterra. La mamma e i piccoli, si è premurato di far sapere il portavoce dell'ex scapolo d'oro di Hollywood, stanno bene mentre a destare qualche (ironica) preoccupazione è il neo-papà che, ha scherzato Stan Rosenfield, "è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni".
     

    Copyright foto: Kika Press

  • Andrea Pirlo papà tris, Valentina Baldini sarà mamma

    Andrea Pirlo sarà presto papà tris: la compagna Valentina Baldini, infatti, sarà mamma nel mese di agosto.


    Dopo Nicolò e Angela, i figli nati dalla prima moglie Deborah Roversi, Andrea Pirlo è pronto per diventare papà tris. La compagna Valentina Baldini, infatti, diventerà mamma - e per lei si tratterà della prima volta - nel mese di agosto. E i due piccioncini, nemmeno il caso di dirlo, sono impazienti: i due, infatti, sono stati paparazzati a zonzo tra le strade di New York dove, mentre lui si mostrava attento alle esigenze della futura mamma, lei non riusciva a nascondere un po' di stanchezza di fronte alle sue nuove forme arrotondate.
     

    Copyright foto: Kika Press

  • Flavia Pennetta incinta!

    Flava Pennetta e Fabio Fognini diventeranno genitori per la prima volta nel maggio 2017.


    Dopo settimane e settimane di indiscrezioni finalmente Flavia Pennetta e Fabio Fognini confermano la prima gravidanza della campionessa di tennis. Il piccolo - del quale non si sa ancora né il sesso né tantomeno il possibile nome - è atteso per il mese di maggio 2017 e, stando a quello che riporta il settimanale Chi, i neo-sposini sono "felicissimi". 


    Update: Il 19 maggio è nato il piccolo Federico Fognini e ad annunciarlo sono stati sia la mamma che il papà che hanno condiviso sui social la bella notizia. "Ora vado a vincere il mio torneo più grande" aveva confidato papà Fabio volando in ospedale dalla sua Flavia a poche ore dal parto.
     

    Copyright foto: Kika Press

  • Ian Somerhalder e Nikki Reed presto genitori

    Ian Somerhalder e Nikki Reed saranno presto genitori: l'annuncio via Instagram con un post strappalacrime.


    Ian Somerhalder e Nikki Reed stanno per diventare genitori. L'annuncio arriva via Instagram dove la coppia ha pubblicato un tenero scatto con l'attore di Lost e di The Vampire Diaries inginocchiato a baciare il pancino già evidente della moglie. "Nei miei 38 anni su questa terra - ha scritto a corredo dello scatto - non ho mai visto nulla di più potente e di bello di questo. Non posso immaginare niente di più emozionante di questo prossimo capitolo… È stato il momento più speciale delle nostre vite e abbiamo voluto tenerlo per noi tre il più a lungo possibile".

     

    Copyright foto: Ian Somerhalder Official Instagram

  • Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: genitori bis

    Aldo e Alessia saranno presto genitori bis: l'annuncio ufficiale nel salotto di Uomini&Donne.

     

    L’ex tronista Aldo Palmeri e l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota, dopo il periodo lontani a seguito di un tradimento di lui, saranno presto genitori bis. L'annuncio ufficiale è arrivato proprio dallo studio di Uomini&Donne nel quale - correva l'anno 2014 - i due si sono conosciuti e fidanzati salvo poi coronare il loro sogno d'amore con il matrimonio, nel dicembre dello stesso anno, e con la nascita del piccolo Niccolò, nel dicembre 2015. Inutile dire che i (ritrovati) piccioncini sono al settimo cielo e pare proprio che il (tanto sospirato) lieto fine arriverà... grazie alla cicogna già in volo!
     

    Copyright foto: Kika Press

  • Liam Payne e Cheryl Cole: pancino evidente!

    Liam Payne e Cheryl Cole sono in attesa del primo figlio: la conferma arriva (involontariamente) dalle foto del pancino arrotondato di lei.


    Dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi arriva (l'involontaria?) conferma: Liam Payne e Cheryl Cole sono in attesa del loro primo figlio. Il cantante degli One Directions e la collega, infatti, sono apparsi raggianti al concerto di Natale al Fayre of St. James di Londra mentre dal vestito di lana di lei spuntava un pancino davvero inequivocabile. Tanti auguri (in attesa di conferme)!

     

    Update: Il 25 marzo 2017 Liam e Cheryl sono diventati genitori del piccolo Bear Payne. Ad annunciarlo, via Instagram, è stato il neo-papà che ha pubblicato un tenero scatto e un dolcissimo commento. "I miei amici e la famiglia sanno che ci sono pochissime volte in cui rimango senza parole - ha scritto, infatti- . Sono incredibilmente felice di accogliere il mio bambino al mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita e il mio ricordo preferito fino ad ora". La conferma del nome, invece, è arrivata solo un mese dopo sul The Mirror.

     

    Copyright foto: Kika Press

  • Megan Gracia Montaner presto mamma

    Megan Gracia Montaner ha annunciato via Instagram di essere in attesa del suo primo bebè. Il padre del bambino è il compagno Gorka Ortazur.

    L'attrice e modella spagnola Megan Gracia Montaner (amatissima dai fan della soap Il Segreto, nella quale ha recitato durante la prima stagione) diventerà mamma nel 2017. L'annuncio ufficiale è arrivato dalla diretta interessata che, via Instagram, ha postato uno scatto del pancione il giorno di Capodanno. "La miglior novità del 2017" ha scritto Megan a margine dello scatto che ritrae le sue forme lievitate, spiegando di essere incinta di ben 25 settimane. Il padre del suo primo bebè è il compagno Gorka Ortazur al quale l'attrice è legata da tre anni.

     

    Update: "Benvenuto, mio principe!" con questa frase, postata su Instagram accanto a una tenera immagine del neonato, Megan Montaner ha annunciato la nascita del suo primogenito avvenuta il 23 aprile. Il primogenito della coppia è un maschietto e si chiama Kàel.

     

    Copyright foto: Megan Gracia Montaner Official Instagram

  • Megan Gale mamma bis in autunno

    Megan Gale annuncia su Instagram la seconda gravidanza postando lo scatto di una pagnotta nel forno.

     

    Megan Gale sarà mamma per la seconda volta. La modella 41enne ha annunciato la dolce attesa via Instagram postando una fotografia di una pagnotta in un forno e annunciando "Dovrebbe essere completamente cotto in primavera". Dato che lo Spring australiano corrisponde al nostro autunno, quindi, la cicogna dovrebbe arrivare tra ottobre e novembre. Inutile dire che sia lei che il suo compagno Shaun Hampson, il campione di football già papà della loro piccola River, sono al settimo cielo.

     

    Copyright foto: Megan Gale Official Instagram

  • Stefano Accorsi - Bianca: arriva la cicogna

    Stefano Accorsi e Bianca sono in attesa del loro primo figlio. L'annuncio sui profili social dell'attore.

    Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali sono in attesa del loro primo figlio. L'annuncio è arrivato, a poco più di un anno di distanza dal matrimonio romantico, direttamente sui profili social dell'attore. "Bianca ed io siamo in dolce attesa..." ha scritto semplicemente Accorsi per annunciare (prima in italiano e poi anche in inglese) che la cicogna aveva spiccato il volo.

     

    Update: Fiocco azzurro in casa Accorsi-Vitale: il 21 aprile è nato Lorenzo, il primogenito della coppia. A dare il lieto evento è stato il neo-papà che, su Instagram, ha condiviso un tenero scatto delle manine del piccolo strette alle sue aggiungendo: "È nato Lorenzo!! Lui e Bianca stanno benissimo".

    Copyright foto: Stefano Accorsi Official Facebook

  • Myriam Catania incinta: il primogenito sarà un maschietto

    Myriam Catania diventerà mamma del suo primogenito Jacques nel mese di maggio.


    Myriam Catania diventerà mamma del suo primogenito nel mese di maggio e - a Grazia - ha raccontato che "l'ultimo mese è il più difficile e il più eccitante: non vedo l'ora di conoscere mio figlio Jacques". Un sentimento condiviso dal futuro papà, il produttore francese Quentin Kammermann, con il quale l'attrice fa ormai coppia fissa dopo l'addio a Luca Argentero. “Io e Quentin - ha raccontato al settimanale - ci siamo incontrati per caso l’anno scorso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me”. E adesso? "Seguo l’istinto e vado avanti”. In attesa della cicogna.

     

    Copyright foto: Kika Press

  • Madalina Ghenea: mamma ad aprile

    Madalina Ghenea è incinta del primo figlio: la bambina (della quale non si sa ancora il nome) nascerà nel mese di aprile.


    Madalina Ghenea è incinta e sarà mamma, per la prima volta, nel mese di aprile. L'annuncio - piuttosto tardivo - è arrivato dalle pagine di Gioia sulle quali la modella e attrice non ha nascosto il suo entusiasmo lasciandosi anche immortalare, in copertina, con il pancino arrotondato in bella vista. Il padre è il compagno Matei Stratan, con il quale l'ex valletta del Festival di Sanremo fa coppia fissa dalla scorsa estate, mentre il bebè in arrivo sarà una bimba anche se il nome non c'è ancora perché, ha confessato Madalina, "C'è una lunga lista".

     

    Update: il 4 aprile Madalina Ghenea ha dato alla luce la sua primogenita in una clinica di Bucarest. Mamma e piccolina, ha spiegato l'orgoglioso neo-papà, stanno bene ma il nome della bambina resta avvolto nel mistero.

     

    Copyright foto: Kika Press

  • Irina Shayk e Bradley Cooper: genitori 2017

    Irina Shayk e Bradley Cooper saranno genitori nel 2017: la coppia d'oro di Hollywood, però, preferisce non ufficializzare il lieto evento.


    Anche Irina Shayk sarà una mamma vip del 2017. Il lieto evento (che non è mai stato ufficializzato dalla coppia più cool di Hollywood) è diventato di dominio pubblico dopo il Victoria's Secret Fashion Show del dicembre 2016 nel quale la splendida Irina non ha potuto nascondere le rotondità sulla zona del ventre. Da allora la super top model e il compagno, l'attore Bradley Cooper, sono apparsi più innamorati e complici che mai pur senza confermare l'arrivo della cicogna. Che comunque pare destinata ad arrivare presto!
     

    Update: Irina Shayk ha partorito alla fine del mese di marzo. A rivelarlo, in aprile, è stato per primo il magazine People seguito nei giorni successivi da Page Six che, da parte sua, è stato il primo a svelare il sesso dell'erede spiegando che si tratterebbe di una bambina, la piccola Lea de Seine Shayk Cooper.

    Copyright foto: Kika Press

  • Margareth Madè e Giuseppe Zeno: genitori in estate

    Margareth Madè e Giuseppe Zeno saranno genitori in estate. A immortalare per primo le forme arrotondate dell'attrice è stato il settimanale "Diva e Donna".


    Margareth Madè e Giuseppe Zeno saranno genitori in estate. La coppia, che non ha mai nascosto di sognare una famiglia numerosa, è da sempre attentissima alla privacy ma, a differenza del matrimonio celebrato in gran segreto e assurto agli onori della cronaca solo dopo il fatidico sì, non è riuscita a tenere nascosto questo dolce segreto. Ai fotografi del settimanale Diva e Donna, infatti, non sono sfuggite le forme morbide dell'attrice. Il parto sarebbe previsto per l'estate ma nome e sesso restano top secret.

    Copyright foto: Kika Press

  • Bar Refaeli mamma bis: l'annuncio social

    Annuncio social e scherzoso per Bar Refaeli che ha informato i follower della sua seconda gravidanza.

     

    "Something's cooking...":  Bar Refaeli sceglie la strada dell'ironia per annunciare - via Instagram - la sua seconda gravidanza. Al grido di "C'è qualcosa in forno", infatti, la super top model - già mamma vip 2016 per la piccola Liv nata nel mese di agosto - ha gridato al mondo che la cicogna sta per farle visita di nuovo. Immediati gli auguri social di fan e follower che si sono stretti attorno a Bar e al marito Adi Ezra.

     

    Copyright foto: Bar Refaeli Official Instagram

  • Clio Make Up incinta: fiocco rosa per Clio Zammatteo

    La truccatrice Clio Zammatteo annuncia su Instagram la gravidanza: "Il 2017 - scrive Clio Make Up - sarà un anno magico".


    Clio Make Up è incinta! L'annuncio della lieta novella arriva direttamente dalla pagina Instagram di Clio Zammatteo che ha condiviso con fan e follower un tenero scatto nel quale - all'altezza del ventre - stringe un enorme palloncino rosa a forma di cuore arricchito dalla scritta "Baby Girl". "Ve l'avevo detto - ha commentato la conduttrice e truccatrice - che c'era un'altra sorpresa, penso proprio che il 2017 sarà un anno magico". La nascita della primogenita è prevista per il mese di settembre.

     

    Copyright foto: Clio Make Up Official Instagram

  • Amanda Seyfried: primo figlio con Thomas Sadoski

    Amanda Seyfried ha confermato la sua prima gravidanza: lei e il compagno Thomas Sadoski saranno genitori nel 2017.


    Primo figlio in arrivo per Amanda Seyfried che, dopo meno di un anno d'amore con il collega Thomas Sadoski è pronta a diventare mamma per la prima volta. L'annuncio è arrivato in occasione della presentazione della nuova fragranza Live Irresistible di Givenchy alla quale la bella attrice si è presentata mostrando rotondità sospette salvo poi confermare il lieto evento.

     

    Update: Il 25 di marzo Amanda Seyfried e Thomas Sadoski sono diventati genitori di una bambina, della quale però gli orgogliosi neo-genitori hanno preferito non divulgare subito il nome. 


    Copyright foto: Kika Press

  • Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist: secondo Royal Baby

    Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist aspettano il secondo Royal Baby, l'arrivo della cicogna è previsto per il prossimo settembre.


    Secondo Royal Baby in arrivo in Svezia: Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist, infatti, hanno annunciato di essere in attesa del secondogenito a meno di un anno di distanza dalla nascita del piccolo Alexander, che il 19 aprile spegnerà la sua prima candelina. E per fare l'annuncio ai sudditi e ai fan, le regale coppia ha scelto la via dei social network postando - sulla pagina ufficiale della casa reale svedese - uno scatto che ritrae il terzetto sorridente, accompagnandolo con la scritta: "Siamo lieti di annunciare che stiamo aspettando un figlio, un fratello per Alexander - hanno scritto - saremo lieti di accogliere un nuovo piccolo membro nella nostra famiglia". Il parto è previsto per il mese di settembre.

  • Gal Gadot mamma bis

    Gal Godot sarà mamma bis nel 2017, l'attrice di Wonder Woman è apparsa raggiante sul red carpet dei Golden Globe 2017.


    Gal Gadot nel 2017 sarà mamma bis. La modella e attrice israeliana, nota al grande pubblico per il suo ruolo da Wonder Woman, ha sfoggiato le rotondità sul red carpet dei Golden Globe. Una novità? Non proprio visto che i suoi fan erano già al corrente della lieta novella grazie a un post pubblicato su Instagram all'inizio della gravidanza nel quale Gal, abbracciata al marito Yaron Versano, annunciava: "Sono veramente felice di condividere questa meraviglia con voi…".

    Update: Il 20 marzo Gal Gadot è diventata mamma bis dopo la nascita della piccola Maya annunciata dalla stessa attrice via Instagram. Poco dopo il parto, infatti, Wonder Woman ha aggiornato i fan sull'arrivo della cicogna pubblicando uno scatto che la ritrae, con il marito e la primogenita, intenta a osservare la nuova arrivata nella culletta dell'ospedale.
     

    Copyright foto: Kika Press

  • Marion Cotillard: secondogenito (tra i gossip)

    Marion Cotillard è incinta del secondogenito. Il padre del bambino è il compagno Guillaume Canet.

     

    Marion Cotillard, al contrario, ha già confermato di essere in attesa del secondogenito. Una rivelazione, questa, che per qualche giorno ha tenuto banco su tutti i siti di gossip dato che l'annuncio è arrivato a poca distanza dall'addio tra Brad Pitt e Angelina Jolie e ha scatenato i pettegoli della rete, convintissimi che il padre biologico fosse proprio l'attore di Ocean's Eleven. Nel giro di poche ore, però, l'attrice ha smentito tutto: "Il mio amore, l'uomo della mia vita, il mio migliore amico (ovvero il compagno Guillaume Canet, ndr) è il padre del mio primo bambino e del bambino che aspettiamo".
     

    Update: Il 17 marzo Marion Cotillard e Guillaume Canet sono diventati genitori bis. Dopo Marcel, nato sei anni fa, i due hanno appeso il fiocco rosa alla porta. A confermare il lieto evento è stato People che, però, non ha dato indicazioni sul nome della secondogenita che resta top secret.

    Copyright foto: Kika Press 
  • Caterina Balivo incinta: la conduttrice mamma bis

    Caterina Balivo conferma la seconda gravidanza. Il fratellino (o la sorellina) di Guido Alberto arriverà in estate.

     

    Caterina Balivo è incinta del secondogenito e, dopo le indiscrezioni pubblicate da Oggi e i rumours, la conduttrice di Detto, Fatto ha confermato la seconda gravidanza durante il suo programma pomeridiano. "Finalmente ve lo posso dire - ha detto - sono incinta e visto che voi siete la mia seconda famiglia sono strafelice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce, quindi Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina, poi ve lo dirò". In aggiunta, poi, Caterina ha pubblicato su Instagram uno scatto romantico dove mostra le sue forme già vistosamente arrotondate. La nascita è prevista per l'estate.

     

    Copyright foto: Caterina Balivo Official Instagram

  • Tori Spelling: quinto figlio in arrivo

    Tori Spelling aspetta il quinto figlio dal marito Dan McDermott del quale, spiega, è "innamoratissima".

     
    Quinto figlio in arrivo anche per Tori Spelling che, ben prima che iniziassero a circolare rumours e pettegolezzi su un nuovo arrivo della cicogna, ha confermato la maternità sulle pagine di People. E l'ex star di Beverly Hills 90210 ha raccontato al magazine di essere al settimo cielo. "È stata una vera e propria sorpresa. Abbiamo sempre sognato una famiglia numerosa e questo figlio arriva in un momento molto bello". Archiviati i tradimenti (pubblici) del marito Dean McDermott, infatti, l'attrice ha spiegato che "Ora tutto è davvero perfetto. Sono innamoratissima dei miei figli e di mio marito. Un nuovo figlio è una benedizione".
     
    Update: Il piccolo Beau Dean McDermott, un maschietto, è nato il 2 marzo 2017 ed è stato accolto dai suoi (entusiasti) genitori con uno scatto tenero prontamente pubblicato su Facebook. A corollario dell'immagine, che immortala la manina del piccolo che stringe quella del papà, appare il messaggio "Un maschietto! Siamo entusiasti di annunciare l'arrivo del nuovo membro della famiglia McDermott: unitevi a noi nel dargli il benvenuto!".
     

    Copyright foto: Kika Press

  • Giusy Ferreri - Andrea Bonomo: primo figlio in arrivo

    Giusy Ferreri aspetta il primo figlio dal compagno storico Andrea Bonomo. La scoperta della gravidanza poco prima del Festival di Sanremo.


    Giusy Ferreri è incinta: tra settembre e ottobre, infatti, la cantante metterà al mondo il primo figlio, nato dalla relazione con il compagno di sempre Andrea Bonomo. La notizia è stata comunicata ufficialmente dalla futura mamma in occasione della presentazione del nuovo album Girotondo"Quando nascerà - ha spiegato - sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po' zingaresca".

     

    Copyright foto: Kika Press

  • Aldo Montano e Olga: genitori a febbraio

    Aldo Montano e Olga sono in attesa della figlia Olimpia che nascerà a febbraio 2017.

     
    Aldo Montano e Olga, dopo il matrimonio celebrato in gran segreto in Siberia, aspettano una bambina che nascerà a febbraio 2017 e si chiamerà Olympia“Un nome - ha spiegato l'atleta a Oggi - che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei”.

    Update: Alla fine di febbraio Aldo Montano è diventato papà. A comunicare la notizia è stata l'Ansa, che ha pubblicato un messaggio inviato dallo schermidore agli amici intimi. "Ciao mondo, mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma è stata forte e coraggiosa, babbo ci è stato vicino e non è nemmeno svenuto! Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo presto".
     

    Copyright foto: Kika Press

  • Borromeo-Casiraghi: genitori di un maschietto

    Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi saranno genitori per la prima volta nel gennaio del 2017.

     

    Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi saranno genitori nel 2017. Dopo i gossip e le indiscrezioni sulla presunta gravidanza, infatti, è finalmente arrivata la conferma (seppure indiretta) da parte dei diretti interessati che sono stati paparazzati da Chi in quel di New York con la nipote di Marta Marzotto incapace di celare le (ormai evidenti) rotondità. E l'arrivo della cicogna è previsto per i primi mesi dell'anno!

    Update: Il 28 febbraio la giornalista e il secondogenito di Carolina di Monaco sono diventati genitori di un maschietto che è venuto alla luce (come il padre e gli zii Andrea e Charlotte)  all'ospedale Principessa Grace di Montecarlo. Il nome dell'erede non è ancora stato rivelato ma sia lui che la mamma stanno bene.

    Copyright foto: Kika Press

  • Ariadna Romero - Pierpaolo Pretelli: presto genitori

    Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli saranno genitori del piccolo Leonardo. "Siamo felicissimi", hanno raccontato a "Diva e Donna".


    Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli saranno genitori. “Ancora non ci credo - ha raccontato lei in un'intervista doppia, concessa a Diva e Donna, accanto al fidanzato 27enne -. Quando l'ho scoperto è stato uno shock, ma ora sono felicissima”. I futuri genitori, che sono pronti a trasferirsi a Roma per gli impegni lavorativi di entrambi, hanno già le idee chiare sul nascituro che, spiegano, “sarà maschio". Il nome? Nessun dubbio: "Lo chiameremo Leonardo”.

    Copyright foto: Kika Press

  • Brignano è papà

    Flora Canto tra le mamme vip del 2017: la showgirl aspetta il primo figlio dal compagno Enrico Brignano.


    Nel Belpaese le cicogne in volo tra le case dei vip dovranno consegnare il fagotto con il primo figlio anche in casa di Flora Canto ed Enrico Brignano. La nascita di Martina, prevista all'inizio del 2017, è stata annunciata dalla showgirl sulle pagine di Chi. "Si chiamerà Martina - ha spiegato - perché ha un suono dolce. Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce. Martina risponde scalciando".
     

    Update: Martina è nata il 10 di febbraio, alle 11.38 del mattino, nella  clinica Mater Dei di Roma. La bimba, nata dall'amore del comico e della compagna, pesava 2,820 chili e godeva di ottima salute. L'annuncio è arrivato dallo stesso neo papà attraverso un video pubblicato su Facebook in diretta dall'ospedale. 
     
    Copyright foto: Kika Press
  • Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham: bebè in arrivo

    Rosie Huntington-Whiteley ha confermato su Instagram i gossip che la volevano incinta: un bebè è davvero in arrivo!


    "Sono molto felice di annunciare che io e il mio compagno aspettiamo un bambino". Con queste parole la top model (e oggi anche attrice) Rosie Huntington-Whiteley ha svelato su Instagram il suo "stato interessante" confermando sui social i gossip che circolavano già da tempo. La bella Rosie e il compagno Jason Statham, star dei più blasonati film d'azione degli ultimi anni, sono letteralmente al settimo cielo.

    Copyright foto: Kika Press

  • Beyoncé incinta di due gemelli

    Beyoncé incinta di due gemelli con il marito Jay-Z. La coppia ha già una figlia, Blue Ivy, di cinque anni.


    A cinque anni di distanza dalla nascita della piccola Blue Ivy, Beyoncé è incinta e - su Instagram - annuncia che presto la famiglia Carter si allargherà con l'arrivo di ben due gemelli. "Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità - ha scritto la moglie di Jay-Z pubblicando una foto in lingerie d'ispirazione bucolica - Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due elementi e vi ringraziamo per gli auguri".

  • Pharrell Williams e Helen Lasichanh: tre gemelli!

    Pharrell Williams e Helen Lasichanh sono diventati genitori di tre gemelli. In totale, quindi, la coppia ha quattro figli compreso il primogenito Rocket Ayer nato nel 2008.


    Pharrell Williams e Helen Lasichanh super genitori vip del 2017. La moglie del cantautore e produttore, candidato agli Oscar per la seconda volta grazie alla colonna sonora del film Il diritto di contare di cui è anche produttore, ha infatti dato alla luce ben tre gemelli. I nomi e il sesso dei bambini non sono ancora stati resi noti ma - riportano le fonti vicine a questa coppia storica dello show business americano - la gioia in famiglia è palpabile, soprattutto per il primogenito Rocket Ayer Williams, nato nel 2008.

    Copyright foto: Kika Press

     

  • Zooey Deschanel incinta, Jess di New Girl mamma bis

    Zooey Deschanel sarebbe incinta del secondo figlio: Jess di New Girl aspetterebbe la cicogna numero due.


    Zooey Deschanel è incinta: la Jess di New Girl e il marito Jacob Pechenik secondo l'indiscrezione lanciata da Us Weekly si preparerebbero all'arrivo del secondogenito dopo la nascita, nel 2015, della piccola Elsie Otter. La coppia, da sempre molto attenta alla privacy, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

    Copyright foto: Kika Press

  • Rosalind Ross primo figlio (per papà Mel Gibson è il nono)

    Rosalind Ross nel novero delle mamme vip 2017: l'ex acrobata equestre renderà il compagno Mel Gibson padre per la nona volta.

    Rosalind Ross, ex acrobata equestre e aspirante sceneggiatrice hollywoodiana, diventerà mamma - a 26 anni - per la prima volta nel 2017 e quel che la lancia nel novero delle mamme vip è che il papà del suo primogenito sarà Mel Gibson che, con questo nuovo frugoletto, diventerà padre per la nona volta (a sessant'anni). L'indiscrezione, secondo quanto riporta People, è già stata confermata dall'entourage dell'attore: "Mel - si legge infatti sul tabloid - ama essere un padre e lui e Rose non vedono l’ora di diventare genitori assieme. Gli ultimi due anni sono stati tra i più felici che abbia mai vissuto".

    Update: Il piccolo Lars Gerard Gibson è nato a Los Angeles il 20 di gennaio e, come ha riportato la rivista People, pesa 2,5 kg e gode di ottima salute. 

    Copyright foto: Kika Press

  • Geri Halliwell: mamma bis a 44 anni

    Geri Halliwell sarà mamma bis: in arrivo il primo figlio con il marito Christian Horner.
     
    Secondo figlio in arrivo per Geri Halliwell che, dopo Bluebell che oggi ha 10 anni, sarà mamma bis a 44 anni e renderà papà per la prima volta il marito Christian Horner, sposato nel 2015. “Dio benedica Madre natura” ha scritto l’ex Ginger Spice sui social per annunciare la maternità accompagnando l’emblematica frase con l’immagine stilizzata di una donna visibilmente incinta e l’inequivocabile hashtag #mamaspice. Sia lei che il marito sono, ovviamente, al settimo cielo.
     
    Update: "Christian ed io siamo felici di annunciare che questa mattina è nato nostro figlio". Il 21 di gennaio 2017 Geri Halliwell ha annunciato l'arrivo della cicogna con un tweet: il bambino è un maschietto.
     
    Copyright foto: Kika Press
  • Beatrice Valli incinta di Marco: mamma bis?

    Beatrice Valli è incinta di Marco Fantini? Nella foto social le rotondità sospette sono in bella mostra.


    La conferma ufficiale ancora non c'è, ma secondo i fan non ci sono dubbi: Beatrice Valli è incinta di Marco Fantini. A dimostrarlo, secondo i fan di Uomini&Donne, sono gli scatti social postati dalla (presunta) prossima mamma bis in occasione di un evento al quale ha partecipato con Cecilia Rodriguez nel quale, dopo le voci insistenti di una possibile gravidanza, mette in mostra un pancino a dir poco sospetto. Per la showgirl si tratterebbe del secondo figlio dopo il piccolo Alessandro nato, quattro anni fa, da una precedente relazione. 

     

    Copyright foto: Beatrice Valli Official Instagram

  • Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani: genitori bis

    Ludmilla Radchenko ha annunciato la seconda gravidanza in occasione del suo 38esimo compleanno. Il piccolo sarà un maschietto e si chiamerà Nikita.


    Ludmilla Radchenko e la Iena Matteo Viviani sono pronti per il secondogenito che arriverà verso maggio 2017 e si chiamerà Nikita, letteralmente "Vincitore dei Popoli". L'annuncio è arrivato direttamente dalla futura mamma bis che, spegnendo le sue 38 candeline, ha postato su Instagram uno scatto di fronte a una torta decorata con scarpine azzurre e immancabile bavaglino da bebè. "Finalmente possiamo dirlo - ha scritto l'artista ed ex conduttrice per accompagnare lo scatto -. Ti aspettiamo Nikita!!".

     

    Copyright foto: Ludmilla Radchenko Official Instagram

  • Pink: mamma bis a sorpresa

    Pink ha annunciato (a sorpresa) la seconda gravidanza con un tenero post su Instagram.

     

    Pink annuncia a sorpresa la seconda gravidanza: 5 anni dopo la nascita della piccola Willow, infatti, la cantante sta per avere il secondo figlio dal marito Carey Hart con il quale - tra alti e bassi - è sposata da 10 anni. Sulla data del parto e sul sesso del nascituro, il cui arrivo è stato tenuto segretissimo per quasi tutta la dolce attesa, non è però dato sapere nulla di più. 

    Copyright foto: Pink Official Instagram

     

  • Natalie Portman: secondo figlio

    Natalie Portman diventerà mamma del secondogenito che nascerà a sei anni di distanza da Aleph.


    Natalie Portman è pronta per la sua seconda gravidanza e sia lei che il marito Benjamin Millepied sono impazienti di conoscere il secondogenito che arriverà a sei anni di distanza dalla nascita di Aleph. L'attrice Premio Oscar ha sfoggiato le prime rotondità sul red carpet del Festival di Venezia dove è apparsa ancora più raggiante del solito. 

    Copyright foto: Kika Press
  • Charlotte Casiraghi: mamma bis anche lei?

    Charlotte Casiraghi presto mamma bis? Il rumour non è ancora stato confermato ma, secondo i gossip, si preparerebbe a rendere papà il nuovo compagno Lamberto Sanfelice.


    Non è stata ancora confermata ufficialmente, invece, la seconda (presunta) maternità della splendida Charlotte Casiraghi che, dopo la fine della relazione burrascosa con l'attore Gad Elmaleh (che l'ha resa mamma del primogenito Raphael) ha ritrovato la serenità accanto al nuovo compagno Lamberto Sanfelice. Una serenità che culminerà con l'arrivo della cicogna? Guardando alle rotondità sospette parrebbe proprio di sì. 

    Copyright foto: Kika Press
  • Léa Seydoux: primo figlio in arrivo

    Primo figlio in arrivo per Léa Seydoux che ha sfoggiato il pancino morbido sul red carpet del Festival del Cinema di Toronto.


    Léa Seydoux aspetta invece il primo figlio e, per annunciarlo al mondo, ha scelto il red carpet del Festival del Cinema di Toronto. Proprio qui, dov'era stata convocata per presenziare alla première del suo nuovo Juste la fin du monde, l'attrice francese nota ai più per lo scandaloso film La vita di Adele ha sfoggiato le sue forme appena arrotondate per la gioia di fotografi e ammiratori. 

    Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.