Roberta Nagel: chi è la moglie di Felipe Melo?

Roberta Nagel, la moglie di Felipe Melo, ha origini italiane e una laurea in educazione fisica. Moglie e madre, nella sua presentazione sui social si presenta come “servitrice di Dio”. Ecco cosa c’è da sapere su di lei.

Roberta Nagel, la moglie di Felipe Melo, ha origini italiane e una laurea chiusa nel cassetto. Ecco chi è.

 

Roberta Nagel, origini venete e una laurea in educazione fisica nel cassetto, è tra le WAGS più amate del calcio nostrano. Ma chi è davvero la moglie del centrocampista nerazzurro noto tra i fanatici del football come “il duro dell’Inter”? A fornire una prima istantanea della sua vita, ben lontana – a dispetto delle aspettative - dal mondo luccicante delle riviste patinate, è la stessa Roberta Nagel che, dal suo profilo Instagram, si presenta come “moglie, madre, amica” aggiungendo, però, “servitrice del nostro grande Dio!” come quarta caratteristica. Andiamo con ordine.

 

Roberta Nagel: moglie modello

Roberta Nagel e Felipe Melo sono sposati dal 2010.

Robert Nagel è moglie dal 2010 del calciatore Felipe Melo, all’anagrafe Felipe Melo Vicente de Carvalho ma, come ripetono spesso e volentieri i due piccioncini via social network, malgrado i sei anni trascorsi dal fatidico “sì” l’amore resta quello del primo giorno. Innamoratissimi oltre che virtualmente anche nella vita reale, i due – infatti – sono spesso al centro dei gossip per le tenerezze che si riservano l’un l’altra. Una delle più chiacchierate? La corsa a bordo campo di lui che, dopo aver segnato un gol importante, è subito volato tra le braccia della sua bella mogliettina festeggiando con lei il risultato.

 

Roberta Nagel: madre orgogliosa

Dal matrimonio tra Felipe Melo e Roberta Nagel sono nati tre bambini (Davi, Pietra e Luke) che, insieme al primogenito Linyker nato da una precedente relazione di lui, formano una bella squadra “domestica”. Proprio per loro la bella Roberta, laureata in educazione fisica, ha accantonato la carriera per fare la mamma a tempo pieno anche se la scelta non sembra pesarle visto che le sue pagine social sono letteralmente tappezzate dei bei momenti trascorsi in compagnia della sua numerosa famiglia.

 

Roberta Nagel: la religione

Roberta Nagel, su Instagram, si presenta come "servitrice di Dio".

In ultimo, ma certamente non meno importante, Roberta Nagel ha una forte religiosità della quale parla spesso e volentieri presentandosi anche sui social come “servitrice del nostro grande Dio!” e aggiungendo anche, in conclusione della bio, "Grazie Signore per tutto ciò che ho e per tutto ciò che sono". Una fede che, però, non deve stupire visto che si tratta di una caratteristica che la bella Roberta condivide con il marito. Felipe Melo, infatti, fa parte dell’associazione no-profit d’ispirazione cristiana evangelica degli Atleti di Cristo.   

Copyright foto: Roberta Nagel Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Roberta Nagel: chi è la moglie di Felipe Melo? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.