Aldo e Alessia, Teresa e Salvatore e le altre: coppie d'oro di Uomini e Donne

Aldo e Alessia di Uomini e Donne sono tra le coppie della tv più amate di sempre ma gli ultimi gossip li vogliono prossimi all'addio. 
 

Aldo e Alessia dopo Uomini e Donne si sono trasferiti a Catania dove gestiscono un locale, si sono sposati e sono diventati genitori.

 

[Aggiornato il 03/05/2017 alle 13.35]. Aldo e Alessia sono tra le coppie più amate nella storia di Uomini e Donne e, con la scelta di lui in diretta, hanno tenuto migliaia di fan attaccati al piccolo schermo. Da allora, però, il tempo è passato e questi due bellissimi della tv sono tornati a vivere a Catania, nel paese natale di lui, dove gestiscono un locale e dove si sono sposati prima di diventare - per la gioia di tutti - genitori del piccolo Niccolò

Insomma una vera favola d'amore, la loro, che - però - ha subito un forte scossone quando Alessia postò lo scatto di un tatuaggio sulla gamba (con la frase "Forte come due ma sei solo una") accompagnato da due parole: The End. Apriti cielo: i gossip si sono scatenati fino a quando la verità non è venuta a galla, tramite un post di Aldo in cui confessava di aver tradito la moglie. Tradimento poi, discusso a cuore aperto proprio in quello studio che li ha visti nascere come coppia, al cospetto di Maria. 

Tutto è bene quel che finisce bene, però, visto che i due sono tornati insieme e saranno di nuovo genitori. Una coppia vera quindi, che accompagna la carrellata di coppie inossidabili nate proprio sul trono di Maria De Filippi. Da Teresa e Salvatore a Marco e Beatrice eccone alcune. 

 
Copyright foto: KIka Press

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa e Salvatore hanno mostrato la forza del loro amore l'uno accanto all'altra al reality Temptation Island.


Teresa e Salvatore tengono banco nelle chiacchiere del gossip dal gennaio del 2015 quando, tra un colpo di scena e l'altro, il loro amore (molto televisivo) iniziò, con gran gioia dei fan della coppia. Da allora le occasioni per i pettegoli non sono certo mancate e, tra un rumours e un presunto addio, la coppia è arrivata - mano nella mano - nel reality Temptation Island dove si è mostrata più innamorata che mai. E la love story continua...


Copyright foto: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo Official Facebook

Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco e Beatrice sono subito andati a convivere. Con loro anche il figlio dell'ex corteggiatrice.

 

Marco e Beatrice hanno conquistato fin da subito il cuore degli spettatori di Uomini e Donne nonché il reciproco interesse visto che, subito dopo la scelta di lui, sono immediatamente andati a convivere. Con loro, a dimostrazione del fatto che la questione di coppia era molto seria fin dal primo giorno, anche il figlio dell'ex corteggiatrice. E adesso? Alcuni voci li volevano in crisi ma Beatrice, in un video pubblicato sui social, ha chiarito come fossero semplicemente di normali "alti e bassi", effettivamente confermato poi dal fatto che ora sia in dolce attesa di una femminuccia.

 
Copyright foto: Marco Fantini e Beatrice Valli Official Facebook

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono genitori del piccolo Brando.


Una delle coppie più solide e più sorprendenti nell'intera storia di Uomini e Donne, ecco Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Sui due i pettegolezzi sono stati pochi e l'amore è stato chiaro fin dall'inizio, fin da quando - almeno - Cupido ha lanciato la sua freccia lasciando i protagonisti del programma di Maria De Filippi innamoratissimi e pronti a dare alla luce, pochi mesi più tardi, il piccolo Brando. Da allora amore a gonfie vele mentre i fan parlando (da anni) di nozze imminenti, arriverà il sì?


Copyright foto: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia Official Facebook

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Cristian e Tara dopo un periodo di allontanamento sono tornati insieme più felici che mai.

Cristian e Tara hanno avuto una tra le genesi più romantiche nella storia di Uomini e Donne quando lui, senza petali rossi e corollario vario, si è semplicemente dichiarato nel centro dello studio regalando a lei un bacio davvero speciale. Da allora l'amore è andato a gonfie vele ma solo fino a qualche tempo fa quando i due hanno annunciato di aver rimandato il matrimonio (già fissato) a "data da destinarsi". Dopo qualche mese di allontanamento, però, ecco Cristian e Tara pronti a tornare insieme con un post su Instagram nel quale annunciano che non si lasceranno più.

 
Copyright foto: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto Official Facebook

Monica Pisano e Nicola Foderaro

Monica e Nicola sono sposati dal 2013 e hanno avuto tre figli insieme.


Tra i più atipici tra i protagonisti mai passati dallo studio di Maria De Filippi. Monica Pisano e Nicola Foderaro, infatti, avrebbero potuto non diventare mai una coppia visto che - alla fine della trasmissione - lei scelse un altro corteggiatore che, però, la rifiutò. Il resto è storia. Nicola, infatti, non si diede per sconfitto e corteggiò la sua amata anche lontano dalla telecamera finché lei si innamorò a sua volta. I due sono sposati dal 2013 e hanno avuto prima Leonardo e poi le gemelline Rebecca e Matilda.


Copyright foto: Monica Pisano Instagram

Diego Conte e Annalisa Micchetti

Diego Conte e Annalisa Micchetti sono una coppia, tra alti e bassi, dal 2005.


Diego Conte e Annalisa Micchetti sono tra le coppie più longeve nella storia di Uomini e Donne. Insieme dal 2005, infatti, il tronista e la (ex) dolce e timida studentessa di Giurisprudenza hanno vissuto una bella love story. Un amore che, però, ha conosciuto anche qualche momento buio come quando lui ha tradito lei con l'attrice Brigitta Bulgari. Tutto risolto, ora, e il sole è tornato a splendere su questa coppia d'oro. 


Copyright foto: Kika Press

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Andrea e Valentina hanno stupito i fan fidanzandosi solo dopo la fine di Uomini e Donne.

 

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno tenuto i loro fan con il fiato sospeso fino all'ultimo istante della loro partecipazione a Uomini e Donne. Qui, infatti, non si sono "scelti" lasciando tutti con l'amaro in bocca, un amaro destinato però a scomparire pochissimi giorni dopo quando i due - a sorpresa - hanno dichiarato di essersi fidanzati. Purtroppo, però, ad oggi la storia è finita.

 
Copyright foto: Andrea Cerioli Official Instagram

Elga Enardu e Diego Daddi

Elga e Diego si amano ancora a distanza di anni e lo dimostrano con i loro scatti social.


Elga e Diego sono un'altra tra le coppie indimenticabili di Uomini e Donne. Nati, anche loro, quasi per caso (dopo che lei era stata rifiutata e lui aveva corteggiato un'altra tronista) i due si sono mostrati negli anni come teneri e innamorati anche se - di tanto in tanto - si è diffusa qualche voce di crisi. Crisi inesistente, però, secondo i diretti interessati che ancora lo stesso giugno sono andati in tv a raccontare i dettagli del loro amore. 


Copyright foto: Elga Enardu Instagram

Elena e Roberto (amore over)

Elena e Roberto si sono innamorati sul trono Over e sono spostati dal 2011.


Ma in questa carrellata di grandi amori nati sul trono di Uomini e Donne non potevano mancare Elena e Roberto, i due corteggiatori over che grazie a Maria De Filippi hanno finalmente trovato l'amore della vita. Un amore felice e importante fin da subito che i due spumeggianti protagonisti del programma nella sua versione over hanno coronato con un matrimonio in grande stile celebrato nel 2011. 


Copyright  foto: Uomini e Donne Official Facebook
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Aldo e Alessia, Teresa e Salvatore e le altre: coppie d'oro di Uomini e Donne » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.