Benvenute (e benvenuti) sul Magazine delle donne!

Il Magazine delle donne, femminile con stile!


Il Magazine delle Donne è un femminile un po' irriverente, che racconta il mondo che ci circonda con un pizzico di provocazione; ma anche pertinente, perché le opinioni, soprattutto se controcorrente, vanno argomentate.

Diamo spazio alle tendenze e alle news, senza trascurare l'approfondimento. Vogliamo farvi sognare con i nostri articoli sulla Fashion Week, le spa e i trattamenti, ma anche darvi dei consigli pratici sulla cucina, la vita da mamma, l'arredamento e i rapporti di coppia. Vogliamo raccontarvi le ultime novità sul design, l'universo beauty e i gossip, ma anche intervistare gli esperti nel campo della salute e del benessere e le star italiane ed internazionali. Siamo un femminile a 360°, capace di parlare a tutte le donne, ma con stile. E, perché no, dare consigli anche agli uomini.

Ci siamo riusciti? Sarete voi a dircelo. Noi speriamo di avere lo stesso successo di tutto il gruppo di cui facciamo parte, Le Figaro, già leader del web in Francia.

La redazione del Magazine delle Donne

Ada Mercier.

Direttore responsabile: Ada MERCIER








Grazia Fontana.

Caporedattore: Grazia FONTANA








Per contattarci, scrivi a redazione@magazinedelledonne.it

Copyright foto: Imaxtree.com / Magazine delle Donne
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Benvenute (e benvenuti) sul Magazine delle donne! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.