Le discussioni

Preservativo femminile, dove compralo?

 Risolto

Ciao sono mi sono decisa a provare il preservativo femminile, ne ho sentito molto parlare e poiché per una serie di problemi di salute non posso prend...

Ultima risposta il 21 ago 2018 per
alexutopico

Sangue nello sperma

 Risolto

Uscito sangue nello sperma

Ultima risposta il 21 ago 2018 per
ClaudiaScarciolla

Preso antibiotici e non sapevo di essere incinta

 Risolto

Ciao ho assunto degli antibiotici prima di scoprire di essere incinta, il feto è a rischio? Cosa devo fare? grazie

Ultima risposta il 14 mar 2018 per
ClaudiaScarciolla

Perché mi fa male il testicolo?

 Risolto

Ciao a tutti sono disperato e molto spaventato, da qualche giorno quando tocco i testicoli mi fanno male. Da cosa può essere dovuto? Cosa significa? g...

Ultima risposta il 6 feb 2018 per
ClaudiaScarciolla

Cosa sentire con l'autopalpazione del seno?

 Risolto

Buongiorno sento troppe cattive notizie inerenti alla salute del seno, e dopo il mese di prevenzione dedicato proprio al tumore al seno, mi chiedevo d...

Ultima risposta il 19 gen 2018 per
ClaudiaScarciolla

Vitamina d, riduce davvero il rischio di fratture?

 Risolto

Salve a tutti, volevo conferma sulle proprietà della vitamina D è vero che integratori di questa sostanza e di calcio possano ridurre il rischio di fr...

Ultima risposta il 19 gen 2018 per
ClaudiaScarciolla

Attacco d'asma: cosa fare???

 Risolto

Salve a tutti è da un periodo piuttosto lungo che soffro di attacchi di asma improvvisi, dove non riesco più a respirare. Non ho mai sofferto di asma ...

Ultima risposta il 4 gen 2018 per
ClaudiaScarciolla

Preparazione alla colonscopia con citrafleet

 Risolto

Salve a tutti, mi devo sottoporre ad una colonscopia fra qualche giorno e il medico in preparazione a questo esame mi ha prescritto un purgante di nom...

Ultima risposta il 2 gen 2018 per
ClaudiaScarciolla

Mestruo che non scende

 Risolto

Ciao a tutte sembra che ho il ciclo ma non riesce a sporcare l’assorbente, secondo voi cosa significa? Esiste un metodo per favorire la scesa del sang...

Ultima risposta il 22 dic 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come curare la spina calcaneare?

 Risolto

Salve vorrei sapere qual'è la cura prevista per la spina calcaneare? E' stata asintomatica per molto tempo e ora il dolore è impossibile da sopportare...

Ultima risposta il 1 dic 2017 per
ClaudiaScarciolla

Preparazione gastroscopia, cosa mangiare, quanto dura, come fare

 Risolto

Salve volevo sapere maggiori informazioni inerenti all'esame gastrocopico. che mi hanno consigliato di fare in seguito ad un ulcerazione cronica dello...

Ultima risposta il 17 nov 2017 per
ClaudiaScarciolla

Per quanto tempo possono sanguinare le emorroidi?

 Risolto

Salve a tutte ho da sempre sofferto di emorroidi e da qualche tempo sopraggiungono a tempi alternati. Volevo sapere se per questo disturbo è normale c...

Ultima risposta il 17 nov 2017 per
ClaudiaScarciolla

Maculopatia: come curarla?

 Risolto

Buon pomeriggio vorrei sapere di cosa tratta esattamente una maculopatia e come curarla o prevenirla grazie

Ultima risposta il 8 nov 2017 per
ClaudiaScarciolla

Carbossiterapia risultati dopo quanto tempo?

 Risolto

Ciao a tutte qualcuna di voi ha provato la carbossiterapia sul viso? e risultati dopo quanto tempo iniziano a farsi vedere? Vale davvero la pena prova...

Ultima risposta il 25 ott 2017 per
ClaudiaScarciolla

Si puo´morire dal fatto di avere acqua nei polmoni?

 Risolto

Si puo´morire dal fatto di avere acqua nei polmoni?

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
carlobozzi

Sudorazione improvvisa, come rimediare?

 Risolto

Ciao a tutte è da un certo periodo che mi ritrovo a sudare tanto, ma davvero tanto e all’improvviso. Magari sono in ufficio o semplicemente in giro co...

Ultima risposta il 25 set 2017 per
ClaudiaScarciolla

Le uova contengono lattosio?

 Risolto

Ciao a tutte purtroppo sono intollerante al lattosio, ma posso mangiare le uova? grazie

Ultima risposta il 25 set 2017 per
ClaudiaScarciolla

Dolore al piede: cosa può essere?

 Risolto

Buongiorno a tutte è da circa un annetto che soffro di dolore al piede e nonostante i dovuti controlli non mi hanno diagnosticato nulla. Il tutto è in...

Ultima risposta il 11 set 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come si manifesta il morbillo?

 Risolto

Ciao a tutte, forse sono stata contagiata dal morbilo, ma come si manifesta?Quali i sintomi allarmanti? grazie mille e speriamo bene!

Ultima risposta il 7 set 2017 per
ClaudiaScarciolla

In quanto tempo si sviluppa un tumore allo stomaco?

 Risolto

Salve, avete un'idea degli stadi di sviluppo di un cancro allo stomaco? Putroppo in famiglia è stato diagnosticato ad un parente e non sappiamo davver...

Ultima risposta il 30 ago 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come curare la cistite?

 Risolto

Ciao a tutte sono certa di essermi ribeccata la cistite, che pizza! Avete idea di cosa fare subito? Non vorrei già iniziare con gli antibiotici -.- th...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come togliere un tappo di cerume?

 Risolto

salve a tutte è da qualche giorno, complice anche la primavera, che ho dei tappi di cerume dell'orecchio molto fastidiosi. E' soprattutto l'orecchio d...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
ClaudiaScarciolla

Gastroscopia: come si fa?

 Risolto

Salve a tutte, da tempo soffro di dolore all'addome sinistro e il medico, in ultima istanza mi ha proposto di fare una gastroscopia per meglio diagnos...

Ultima risposta il 18 ago 2017 per
ClaudiaScarciolla

Malattia di lyme: come difendersi?

 Risolto

Salve a tutte come proteggersi dalla puntura di zecca chiamata in causa nella diagnosi della malattia di Lyme? Grazie

Ultima risposta il 17 ago 2017 per
ClaudiaScarciolla

Tendinite: come curarla?

 Risolto

Salve a tutte, è da un periodo piuttosto lungo che soffro di tendinite alla mano. Questa condizione mi impedisce di svolgere al pieno il mio lavoro e ...

Ultima risposta il 16 ago 2017 per
ClaudiaScarciolla

Lo zucchero integrale di canna fa male?

 Risolto

Ciao a tutte mi chiedevo quanto possa fare male lo zucchero di canna rispetto a quello bianco? La cosa che mi spaventa di più è l'aggettivo "integrale...

Ultima risposta il 4 ago 2017 per
ClaudiaScarciolla

Cosa provoca la carenza di ferro?

 Risolto

Buonasera, vorrei sapere in termini medici cosa comporta una carenza di ferro e come porvi rimedio, grazie.

Ultima risposta il 1 ago 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come si usa la coppetta mestruale?

 Risolto

Ciao a tutte, qualcuna di voi utilizza la coppetta mestruale? Non riesco a capire pregi e difetti di questo nuovo aggeggio per gli "happy days", idee?...

Ultima risposta il 28 lug 2017 per
ClaudiaScarciolla

Palline di grasso sul viso: come eliminarle?

 Risolto

Salve da qualche giorno mi sono comparse delle palline di grasso sia sul viso che sul collo e vorrei capire prima cosa sono e poi cosa fare? grazie mi...

Ultima risposta il 21 lug 2017 per
ClaudiaScarciolla

Otoplastica: quali i rischi?

 Risolto

Ciao a tutti mi è stato proposto di ricorrere alla chirurgia plastica per migliorare queste fastidiosissime orecchie a sventola che ho da sempre ormai...

Ultima risposta il 21 lug 2017 per
ClaudiaScarciolla

Perché viene il singhiozzo?

 Risolto

ciao a tutte mi chiedevo perché mi viene il singhiozzo così spesso, da cosa dipende? Mi devo preoccupare? aiutooooo!

Ultima risposta il 7 lug 2017 per
ClaudiaScarciolla

Lordosi lombare

 Risolto

Come si cura la lordosi lombare a 25 anni la schiena può ritornare di molto indietro? Di solito che tempi ci vogliono e cm si cura?

Ultima risposta il 5 lug 2017 per
ClaudiaScarciolla

Mappatura nei, come si fa?

 Risolto

Buongiorno a tutte, mi hanno parlato della prevenzione contro malattie della pelle attraverso la mappatura dei nei, ma come si fa? e a chi devo rivolg...

Ultima risposta il 26 giu 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come far crescere il seno?

 Risolto

Ciao è possibile far crescere il seno da una prima scarsa ad una terza? E se si come fare? Sto provando di tutto, ma nulla...grazie

Ultima risposta il 22 giu 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come superare la paura del dentista?

 Risolto

Ragazze buonasera, devo assolutamente superare questa fobia, ma come farsi passare la paura del dentista una volta per tutte? Non ditemi che sono la s...

Ultima risposta il 20 mag 2017 per
ClaudiaScarciolla

Il caffè decaffeinato fa alzare la pressione?

 Risolto

Ciao sono alla ricerca di un rimedio per abbassare la pressione, poiché bevo troppi caffè e non posso farne a meno, ho pensato che il caffè deca potre...

Ultima risposta il 28 apr 2017 per
ClaudiaScarciolla

Dolore durante la penetrazione: perché?

 Risolto

Ciao è da qualche tempo che ho davvero tanto fastidio durante i rapporti, e precisamente durante la penetrazione sia con dita che con pene, cosa fare?...

Ultima risposta il 14 apr 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come uscire dall’anoressia?

 Risolto

ciao a tutte non voglio angosciarvi con la mia storia ma mia sorella soffre di anoressia da anni ed è magrissima, peggiora giorno per giorno e io non ...

Ultima risposta il 11 apr 2017 per
ClaudiaScarciolla

Qual è l'aperitivo meno calorico?

 Risolto

Ciao ragazze cosa bere ad un aperitivo se si è a dieta? Molto spesso mi trovo in difficoltà perché a questi aperitivi, apericena, appunto perché sosti...

Ultima risposta il 17 mar 2017 per
ClaudiaScarciolla

Micosi vaginale, come curarla?

 Risolto

Ciao il mio ragazzo mi ha appena avvisato che ha la micosi, ops...l'ultimo rapporto è stato pochi giorni fa, dice di controllarmi e di prendere qualco...

Ultima risposta il 10 feb 2017 per
ClaudiaScarciolla

Cos'è la mononucleosi?

 Risolto

Ciao a tutti in ufficio un collega è a casa causa mononucleosi, ma che cos’è la mononucleosi, come avviene il contagio e come si cura? grazie

Ultima risposta il 10 feb 2017 per
ClaudiaScarciolla

Allergia gatto: cosa fare? help!!

 Risolto

Ciao ragazze il mio fidanzato mi ha regalato un gatto. Io amo questi animali ma purtroppo mi sa proprio che sono allergica, da quando è arrivato non s...

Ultima risposta il 4 feb 2017 per
ClaudiaScarciolla

Mughetto nei neonati come si cura?

 Risolto

Ciao a tutti, a mio figlio di 2 mesi gli è stato diagnosticato dicendomi di somministrargli l'antibiotico, ma vorrei evitare, qualcuna sa bene cos'è e...

Ultima risposta il 3 feb 2017 per
angie

Gravidanza gemellare: quali i rischi?

 Risolto

Salve a tutte ho scoperto da poco che attendo due gemelli, la cosa mi entusiasma ma allo stesso tempo mi paralizza, quali sono i rischi e le complicaz...

Ultima risposta il 31 gen 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come curare i denti sensibili?

 Risolto

Ciao a tutte, è da qualche tempo che soffro di ipersensibilità ai denti, il che mi causa forti dolori e l'impossibilità di gustarmi un gelato, una bib...

Ultima risposta il 5 gen 2017 per
ClaudiaScarciolla

Ustioni: come medicarle?

 Risolto

Ragazze care mi sono accidentalmente ustionata aprendo il forno, scottandomi mi è uscita una bolla che mi fa un male…come posso medicare la scottatura...

Ultima risposta il 30 dic 2016 per
ClaudiaScarciolla

Aids: quali i sintomi

 Risolto

Buongiorno in occasione della giornata contro l'AIDS volevo sapere quali sono i sintomi dell'AIDS manifestabili? Come combatterli? grazie

Ultima risposta il 14 dic 2016 per
nicoletta75

Come curare la fistola sacrococcigea?

 Risolto

Ciao a tutte, conoscete la fistola sacococcigea o cisti pilonidale? Come viene curata e come evitare che si riformi di nuovo? Ne soffro da tempo ma nu...

Ultima risposta il 6 dic 2016 per
ClaudiaScarciolla

Quando devitalizzare un dente?

 Risolto

Buonasera a tutte, è da tempo che soffro di mal di denti e mi è stato consigliato di devitalizzarne uno. Ma quando si devitalizza un dente e come vien...

Ultima risposta il 6 dic 2016 per
ClaudiaScarciolla

Narcolessia: che cos’è?

 Risolto

Ciao ragazze, qualcuna di voi ah sentito parlare di narcolessia, di cosa si tratta? Quali i sintomi e le cause? E come si cura?

Ultima risposta il 30 nov 2016 per
ClaudiaScarciolla
Risultati 1 - 50 su un totale di 83