Mi sposo ma non sono contenta

saddy - 18 dic 2017 alle 16:04
robyB. Posti 19 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 18 gennaio 2018 - 19 dic 2017 alle 17:27
Ciao, ho ricevuto una proposta di matrimonio tempo fa e sto preparando tutto per il gran giorno ma non sono affatto contenta! Mi sento a disagio e l'idea di dovermi sposare mi spaventa! Viviamo insieme, è vero, ma il legame socialmente condiviso che ci accingiamo a fare mi spaventa e non mi fa rilassare. Vi siete trovate nella mia stessa situazione? E se si, come ne siete uscite? grazie

2 risposte

Ciao successo anche a me, ho sentito una forte pressione sul fatto che dovevo occuparmi di casa, marito, fare figli e sentirmi una signora. Sono stata davvero sul punto di lasciare andare tutto, ma solo parlando con un'amica sono riuscita a convincermi a fare la scelta giusta, sposandomi e rilassandomi per questa scelta!

1
robyB. Posti 19 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 18 gennaio 2018
19 dic 2017 alle 17:27

Ciao che vuol dire che non sei contenta? Non è che che è successo qualcosa con il tuo lui e ci stai ripensando? Ciò che ha detto agata72  giusto ma se vi fossero dei problemi all'interno della coppia meglio pensarci bene prima di arrivare al grande passo.

0