Dieta e feste di Natale: come resistere?

Risolto
Simo84 - 8 dic 2017 alle 16:33
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 2 gen 2018 alle 15:49
Ciao a tutte secondo voi c’è un metodo per conciliare la dieta con l’arrivo delle festività di fine anno? Se si raccontatemi il vostro segreto, io sono già satolla ed è solo l’inizio!! Thanks!

5 risposte

MartaDonati Posti 57 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 13 febbraio 2018
9 dic 2017 alle 09:35

Ciao aimé feste e dieta non hanno una relazione possibile, soprattutto a Natale con tutti i dolci e i pranzi bisognerebbe avere tanta forza di volontà! Io ho rinunciato da tempo e riesco a trattenermi a stento ;)

2
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
Modificato il 2 gen 2018 alle 15:49

Ciao oltre che la resistenza di fisica e di spirito, la dieta durante le grande abbuffate si può:

 

http://magazinedelledonne.it/dieta/content/2147364-dieta-resistere-durante-le-feste-si-puo

 

che ne pensate?

 

buone feste a tutti!

2

Non voglio che tutti i miei sforzi vadino al vento, aiutatemi la mia forza di volontà ha ceduto a torroni e panettone e il senso di colpa dilaga! Help!

1

io farò una dieta forzata visto che ho un problema al dente eheh, per fortuna subito con l'anno nuovo vado a fare un controllo nella clinica dentix della mia città

1
GiadaRinotti Posti 49 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 marzo 2018
11 dic 2017 alle 11:00

Ciao Simo84, che giornate di cibo e dolciumi, rotolo e non è ancora iniziata come si deve! Credo anch'io come MartaDonati che non sia possibile conciliare dieta e feste nella stessa frase, ma ecco, mi sono ripromessa di evitare di mangiare grandi porzioni (niente bis) e di assaggiare qualche dolce qua e la! incrociamo le dita e nascondiamo la bilancia!!

0