Menu di Natale, aiuto!! [Risolto]

fairy - 7 dic 2017 alle 13:17 - Ultima risposta: ClaudiaScarciolla 398 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 12 gennaio 2018 Ultimo intervento
- 22 dic 2017 alle 15:44
Salve a tutte le feste si avvicinano ma cosa cucinare? Basta le solite cose, cosa posso sperimentare di nuovo? Primi, secondi, antipasti e dolci non importa cosa bolle nelle vostre pentole?
Altro... 

4 risposte

Rispondi
ClaudiaScarciolla 398 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 12 gennaio 2018 Ultimo intervento - 22 dic 2017 alle 15:44
+4
Utile
Ecco alcune proposte per deliziare i vostri commensali:

http://magazinedelledonne.it/gastronomia/content/2366296-festa-di-natale-menu-per-parenti-e-amici

buone feste!
Commenta la risposta di ClaudiaScarciolla
+2
Utile
Quest'anno vorrei scomparire, ho quasi 30 persone a pranzo e devo fare tutto io: inizieremo con un antipasto salumi e formaggi, tartine e pan brioche, poi primo con cannelloni ripieni di carne e spinaci, agnello al forno con patate e funghi, panettone e pandoro a volontà. Prosecco e vino rosso e che dio ce la mandi buona ingrasseremo solo di 1kg! ihihihih
Commenta la risposta di manneggia
EleonoraVissani 20 Posti martedì 6 settembre 2016Data di registrazione lunedì 8 gennaio 2018 Ultimo intervento - 11 dic 2017 alle 13:53
+1
Utile
Ciao i pranzi delle feste sono i miei preferiti! Tra antipasti e primi piatti mi diverto tanto a sfiziare i miei commensali. Quest'anno abbiamo optato per degli antipasti misti, carne e pesce facili da preparare: tartine, carpaccio di salmone, insalata di polpo e formaggi; un primo classico con delle crespelle ripiene di funghi e prosciutto, un semplice arrosto e il famoso tronchetto di Natale che adoriamo tutti in famiglia!!
Commenta la risposta di EleonoraVissani
mammapprensiva 64 Posti lunedì 5 settembre 2016Data di registrazione lunedì 15 gennaio 2018 Ultimo intervento - 12 dic 2017 alle 13:50
+1
Utile
Non ci voglio pensare! Ottime idee comunque Eleonora, credo che ti scopiazzerò qualcosa!
Commenta la risposta di mammapprensiva