Centrotavola natalizio fai da te: help! [Risolto]

Etta - 30 nov 2017 alle 18:35 - Ultima risposta: ClaudiaScarciolla 382 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato giovedì 14 dicembre 2017 Ultimo intervento
- 14 dic 2017 alle 15:32

Salve a tutte, avete qualche idea per fare un centrotavola natalizio fatto in casa, senza farmi spendere una fortuna? Grazie

Altro... 

3 risposte

Rispondi
ClaudiaScarciolla 382 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato giovedì 14 dicembre 2017 Ultimo intervento - 14 dic 2017 alle 15:32
Commenta la risposta di ClaudiaScarciolla
+3
Utile

Ciao quest'anno ho optato per una tavola minimal, senza centrotavola. Ho passato fin troppe feste con colla, pigne, pinoli, decorazioni, fiocchi e fiocchetti che quest'anno ho detto basta! Dalla mia esperienza ti consiglio qualcosa di semplice: qualche rametto di pino con pigne, qualche fiocco rosso e bacche rosse non vere, se ne trovano in giro molte; in alterantiva delle candele in un vaso alto ricolmo, invece delle pietre o conchiglie tipiche dell'estate di babbi natali, pacchetti regalo e cianfruserie natalizie che trovi un po ovunque! divertii!

Commenta la risposta di Antonia
+1
Utile

Ciao bellezze che dite di un centrotavola con della frutta e verdure? Ho una zucca molto particolare che non credo di poter cucinare e potrei metterla al centro con delle candele, che dite?

Commenta la risposta di maghina