Location matrimonio: tradizionale o alternativa?

Violet - 24 nov 2017 alle 16:38
robyB. Posti 19 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 18 gennaio 2018 - 6 dic 2017 alle 17:26
Ebbene si, mi sposo!! Fa strano a dirsi ma è vero, allora sono alla ricerca della location, cosa mi consigliate? Una location tradizionale, ristorante o sala ricevimenti o alternativa, a casa, in un piccolo spazio dedicato con catering, o non so, qualche idea per stupire i miei ospiti? grazie mille sono emozionatissima!

2 risposte

Ciao io sono sposata da quasi tre anni e se potessi tornare indietro opterei per una location alternativa, un bel risto/bar con terrazza, finger food, tanto alcool e musica jazz. Un ricevimento breve ed efficace, poi della serie "ciao ciao vado in viaggio di nozze e non vi penso piu!" ahahahah

1
robyB. Posti 19 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 18 gennaio 2018
6 dic 2017 alle 17:26

Ciao che intendi per alternativa? Io credo che almeno un pranzo lo devi offrire almeno ai parenti, magari non inviti il pro, pro cucino del marito di tua sorella ma parenti più stretti e amici per una festa sobria ed economica, che può avere delle attività e dettagli alterativi ;)

0